Marco Filomeno non ce l’ha fatta, aveva solo 30 anni: era conosciutissimo in città a causa del suo lavoro
Un'altra tragica vita si è spenta a causa di un incidente stradale: ecco chi era Marco Filomeno.
Il giovane Marco Filomeno, un uomo di 30 anni che nella vita faceva il barman, ha perso la vita a causa di un incidente stradale mentre era a bordo della sua moto. Che cosa è successo e che cosa sappiamo su di lui?
Ecco chi era questo ragazzo.
Tragico incidente strappa Marco Filomeno alla vita
Domenica mattina le strade di Roma si sono nuovamente tinte di sangue, in quanto un giovane uomo di soli 30 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Stiamo parlando di Marco Filomeno, che al momento dell’impatto era a bordo della sua moto, una Yamaha molto potente.
L’impatto si è verificato nei pressi di Tor di Valle, quando il giovane si è scontrato contra una vettura, una Fiat. Purtroppo l’incidente non gli ha lasciato scampo in quanto le ferite riportate durante lo stesso hanno reso inutile ogni tipo di intervento da parte dei soccorsi.
Non si tratta, purtroppo, dell’unico incidente stradale del periodo, in quanto nello stesso posto sono venute a mancare altre sei persone non molto tempo fa. Ovviamente continuano le indagini volte a ricostruire la dinamica che ha causato il sinistro.
Chi era Marco Filomeno?
A morire in questo tragico incidente il motociclista Marco Filomeno, un ragazzo che aveva da poco compiuto 30 anni. Una vita giovane recisa all’improvviso da un destino ineluttabile. Marco era un barman professionista, lavoro che aveva cominciato a svolgere quando era molto giovane.
La sua bravura gli aveva permesso di lavorare in locali molto in della scena romana. Tra questi citiamo il Gambrinus, locale gettonato e frequentato anche dai vip. È stato impiegato anche presso hotel di alta fascia e ha avuto la possibilità di lavorare anche negli aeroporti centrali e società specializzate nel frangente della sicurezza. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile in tutti coloro che hanno avuto la possibilità di conoscerlo.
Fonte foto: profilo Facebook di Marco Filomeno