Margherita di Savoia, uomo ucciso dall’ex moglie
Tragedia in Puglia, un uomo è stato ucciso a coltellate dall'ex moglie.
Tragedia in Puglia, un uomo è stato ucciso a coltellate dall’ex moglie.
È accaduto a Margherita di Savoia, cittadina nota per le sue saline della provincia Barletta-Andria-Trani in Puglia.
Un uomo è stato ucciso a coltellate dall’ex moglie, la lite è sfociata nel sangue in strada.
La tragedia è avvenuta oggi alle 13:30 circa lungo la via Frontino, una donna del posto classe ’71, ha colpito con un fendente al collo il suo ex marito di 53 anni anche lui di Margherita di Savoia.
L’uomo, nonostante i soccorsi siano stati immediati è deceduto sul posto a causa della vasta emorragia. La donna è stata prontamente fermata da una pattuglia dei Carabinieri della compagnia di Cerignola (Foggia) ed è stata portata presso il comando locale.
Prima di oggi non risultano episodi di maltrattamenti, denunce o azioni legali di alcun tipo. A perdere la vita è stato un uomo di 53 anni titolare di un’impresa individuale specializzata nella riparazione di caldaie, era molto conosciuto in paese. Stando a quanto hanno riferito i TG locali, a Margherita lo conoscevano tutti ed è stato descritto come “una bravissima persona e molto tranquilla”.
Non vi erano precedenti di violenza fino a questa mattina quando è avvenuta la tragedia in una via a ridosso del centro cittadino, pare che la lite tra i due coniugi sarebbe iniziata in casa per poi spostarsi fuori le mura domestiche.
L’uomo si sarebbe allontanato e la donna lo avrebbe inseguito armata di un coltello da cucina, per questo motivo la lite è proseguita in strada fino al folle gesto della donna che lo ha colpito al collo.
L’uomo è morto in strada, la donna di 48 anni è stata fermata ed è stata interrogata dai carabinieri della locale stazione. Ora si sta cercando di capire il perché di tale gesto e gli agenti stanno analizzando i filmati di videosorveglianza della zona.