Maria abbandona sua figlia di soli due anni

Maria abbandona sua figlia perché vuole stare di più con il suo nuovo fidanzato

Pochi giorni fa, a Mosca in Russia, è accaduto un fatto che ha sconcertato la maggior parte delle persone. Una ragazza di soli ventuno anni, Maria Rudnitskaya, ha abbandonato sua figlia di soli due anni, in una clinica perché voleva passare più tempo con il fidanzato.

Maria-abbandona-sua-figlia-di-soli-2-anni

In base ai rapporti della polizia, la giovane ha lasciato la figlia su una panchina dell’ospedale e poi si è allontanata con una mascherina per cercare di non farsi riconoscere dalle telecamere.

I medici, quando se ne sono resi conto, hanno avvisato immediatamente le forze dell’ordine, che una volta arrivati sul posto, hanno fatto tutti gli accertamenti del caso.

Maria-abbandona-sua-figlia-di-soli-2-anni 1

La piccola, ha aspettato la sua mamma per molto tempo, ma la ragazza non è mai tornata indietro per riprendere sua figlia.

Ora, è stata trasferita in un altro centro medico per malattie infettive. Gli inquirenti le hanno fatto delle domande sui suoi genitori, ma alla fine sono riusciti a ritrovare Maria, dopo venti quattro ore.

Maria-abbandona-sua-figlia-di-soli-2-anni 2

In base a quanto hanno scoperto la giovane, di origini ucraine, si è trasferita a Mosca da cinque anni. Da poco si è separata con il marito ed ha conosciuto un altro ragazzo di ventisette anni ed è proprio per lui, che abbandonato la sua bambina.

Agli agenti di polizia, ha dato questa versione ed ora è stata denunciata per abbandono di minore e verrà processata. La nonna della piccola, Natalia Rudnitskaya, appena ha sentito la vicenda in televisione ha chiamato subito la polizia, perché voleva prendersi cura lei della nipote.

Maria-abbandona-sua-figlia-di-soli-2-anni 3

Però, secondo gli assistenti sociali, una volta che la bimba verrà dimessa in ospedale, verrà portata in un orfanotrofio, in attesa della sentenza del giudice.

Maria-abbandona-sua-figlia-perché-vuole-stare-di-più-con-il-suo-fidanzato

La notizia è ancora in aggiornamento, ma noi vi terremo informati su tutte le novità.

Potete leggere anche: Napoli: abbandonato dalla sua mamma dopo il parto

Fonte: Daily Mirror