Ciro Migliore

Ciro Migliore ricorda Maria Paola Gaglione con un toccante messaggio sui social: “Sarebbero stati tre anni di noi”

Ciro Migliore sta bene, è ricoverato in ospedale e da lì manda un messaggio virtuale a Maria Paola Gaglione, uccisa questa mattina dal fratello

Non si dà pace Ciro Migliore, questa mattina le è stata strappata via la sua fidanzata. Maria Paola Gaglione è morta per le ferite riportate in seguito ad una caduta dalla moto, provocata dal fratello maggiore che non accettava la sua relazione.

Maria Paola Gaglione, 18 anni, era in sella alla moto, dietro a Ciro, 22, quando suo fratello maggiore, Antonio Gaglione, li ha speronati. I due sono caduti dalla moto e, non curandosi delle condizioni subito molto gravi della giovane, Gaglione ha menato anche Ciro.

Paola Maria Gaglione

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma l’uomo è stato arrestato per omicidio aggravato dall’omofobia, omicidio preterintenzionale, violenza privata e lesioni personali.

Il movente di questo drammatico episodio accaduto ad Acerra, in provincia di Napoli, sarebbe proprio da ricercare nella relazione omosessuale di Paola Gaglione.

Maria Paola Gaglione

Ciro è infatti un ragazzo transessuale ed era proprio questo che la famiglia della giovane vittima non accettava. I due sembra avessero iniziato da poco una convivenza, proprio la mamma di Ciro invece era felice delle scelte del figlio e amava moltissimo Paola.

La donna non si dà pace, e con un lungo post su Facebook ha spiegato quanto accaduto, aggiungendo “I figli si accettano, non si uccidono”. Secondo la donna il fratello aveva escogitato una trappola per i giovani fidanzati.

Ciro Migliore, il post per Maria Paola Gaglione

Il tutto è avvenuto durante la notte di venerdì e sabato, i media hanno riportato la notizia solo questa mattina. Poche ore fa, il giovane transessuale ricoverato con qualche ferita che non desta preoccupazione, ha aperto un profilo Instagram.

Ha dedicato dei post all’amata fidanzata, facendo sapere a tutti che proprio oggi ricorreva l’anniversario dei tre anni. Oltre alla foto, insieme, e la dedica sotto di essa, Ciro ha pubblicato delle Stories Instagram con questo lunghissimo messaggio.

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"

Trovato Manlio Germano, l'autore del post inneggiante la morte di Willy

Viaggia per la prima volta in aereo a 106 per vedere suo figlio gravemente malato

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Morte Miriam Laezza, l'appello della madre su i social

Omicidio di Colleferro, Gabriele e Marco Bianchi incastrati da una foto

Bambina scomparsa: ritrovata a 12 km di distanza dalla scuola