Mariagrazia Bedin morta in un incidente: le rivelazioni del compagno che era alla guida dell’auto
Mariagrazia Bedin morta a 24 anni in un grave incidente stradale: le rivelazioni del compagno davanti al Gip
Nella giornata di ieri si è tenuto l’interrogatorio per il compagno di Mariagrazia Bedin, Ali Hoxa. Il 22enne risulta essere accusato del delitto stradale della donna ed anche delle lesioni al bimbo di 6 mesi ed alla sorella, in seguito a quel terribile incidente stradale.
Il giovane ha scelto di rispondere alle domande che il Gip gli ha posto ed in seguito hanno disposto per lui il fermo, con la custodia cautelare ai domiciliari. Il ragazzo dagli accertamenti di routine è risultato essere alla guida sotto effetto di alcol e sostanze stupefacenti.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella notte tra venerdì 30 e sabato 31 agosto. Precisamente lungo via di Santa Anastasia, che si trova nel comune di Fondi, nella provincia di Latina. All’interno della macchina c’era la 24enne, il compagno, la sorella del ragazzo ed anche il bambino di 6 mesi della coppia.
Mariagrazia Bedin era mamma di tre figli, ma in quell’occasione con lei c’era solo il più piccolo di appena 6 mesi. Dal racconto del compagno erano andati insieme ad una festa di famiglia ed al termine, stavano tornando a casa. Erano tutti a bordo della Volkswagen Golf guidata appunto dal 22enne.
Le dichiarazioni del compagno di Mariagrazia Bedin davanti al Gip
Non si sa bene per quale motivo, ma il giovane all’improvviso ha perso il controllo del suo veicolo. Una volta uscito di strada, si è ribaltato più volte. All’arrivo dei soccorsi, per la compagna non c’era ormai più nulla da fare. Da quello che scrive il quotidiano locale, FrosinoneToday, l’uomo al Gip avrebbe detto:
Stavamo rientrando a Pontina dopo una festa in famiglia a Fondi. Mariagrazia mi ha detto stai attento amore, io ho sterzato con l’auto, perché ho visto un’ombra sulla strada, forse era un animale. Poi ho perso il controllo dell’auto e non ricordo più nulla.
Come da prassi sull’accaduto ora sono in corso tutti gli accertamenti, al momento non risulterebbero esserci altri mezzi coinvolti. Il figlio della coppia, nonostante la gravità dell’impatto, per ora non risulterebbe essere in pericolo di vita. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sul caso.