Marika Donnarumma muore a 26 anni a San Valentino a causa di un grave incidente stradale

Marika Donnarumma è morta a soli 26 anni

A causa di un grave incidente stradale che si è verificato a Ferentino, comune in provincia di Frosinone, nel Lazio, una ragazza di soli 26 anni ha perso la vita. Marika Donnarumma viveva a Ceccano: a San Valentino è morta a causa di uno scontro, avvenuto poco dopo le ore 20, in via Casalina, all’altezza della Curva della Casa Stregata.

Marika Donnarumma morta a 26 anni
Fonte Pixabay

Marika Donnarumma è morta in un incidente stradale in una strada a nord della Ciociaria.

Si trovava al km 68 della via Casalina, in territorio di Ferentino, all’altezza della località Curva della Casa Stregata. Purtroppo lo schianto è stato per lei fatale.

Proprio in prossimità della curva, la 26enne di Ceccano, che viaggiava da sola a bordo della sua Hunday, è finita fuori strada. L’auto, il modello Hunday I10 di colore bianco, è uscito di strada terminando la sua corsa in una cunetta laterale, che ha causato il ribaltamento del mezzo.

Sul posto sono giunti subito i soccorsi, allertati da numerosi passanti che si trovavano a passare da quella zona in quel momento.

I soccorritori però non hanno potuto far altro che stabilire il decesso della giovane ragazza di soli 26 anni. Insieme a loro anche i Vigili del Fuoco di Frosinone e diverse pattuglie dei Carabinieri.

Il suo corpo è stato trovato intrappolato tra le lamiere della sua automobile. E purtroppo per lei non c’era più niente da fare. I medici del 118 hanno tentato di tutto per rianimarla, ma purtroppo non hanno potuto far più niente per salvarla: la 26enne, a causa delle ferite riportate, è praticamente morta sul colpo.

Incidente stradale grave
Fonte Pixabay

Cause dell’incidente mortale che ha portato alla morte Marika Donnarumma

Le cause dell’incidente non sono ancora del tutto chiare.

Incidente in curva
Fonte Pixabay

I Carabinieri della stazione di Ferentino e dei colleghi della Compagnia di Anagni dovranno ricostruire le dinamiche dell’incidente che ha causato la morte della povera ragazza.