Marina La Rosa shock: “Sono stata molestata”

Lo ha svelato la concorrente del primo Grande Fratello a Verissimo.

Marina La Rosa è famosa perché ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, andata in onda dal 14 settembre al 21 dicembre 2000 e condotta da Daria Bignardi.

Marina La Rosa shock: "Sono stata molestata"

Nota con il soprannome di ‘gatta morta’, la siciliana è stata ospite di Verissimo e ha raccontato a Silvia Toffanin cosa le è successo dopo quella stroardinaria avventura televisiva.

Ecco cos’ha detto su Pietro Taricone, suo co-inquilino nella casa e tragicamente scomparso nel giugno del 2010: “Era davvero una persona speciale. Aveva la capacità di entrare nella vita della gente a livello empatico. Quando siamo usciti dal reality le nostre vite erano cambiate. Io attraversavo dei momenti di grande sconforto, perché dovevo abituarmi a questo cambiamento repentino e quando ne parlavo con Pietro, lui rendeva tutto più semplice. Bastava anche solo una frase, una battuta. Era un grande uomo”.

Marina La Rosa shock: "Sono stata molestata"

La 41enne messinese ha poi parlato di Rocco Casalino, portavoce del Presidente del Consigio, Giuseppe Conte, e spesso finito di recente nella cronaca politica: “So che non sarà contanto che parli di lui, ma voglio molto bene a Rocco e tra noi c’è una bella amicizia. Siamo sempre in contatto, ci mandiamo spesso messaggi commentando le varie vicende tranne l’ultima che non è commentabile! Anche quando eravamo nella casa. Rocco ci confidava che il suo sogno era fare politica, perché aveva molto a cuore i problemi e le difficoltà del Sud Italia. È una persona molto intelligente”.

Marina La Rosa shock: "Sono stata molestata"

Infine, Marina ha svelato di essere stata molesta prima della sua partecipazione al Grande Fratello: “Questo personaggio abbastanza orrido mi diceva che voleva creare un gruppo musicale. È accaduto tutto in modo molto spiacevole a casa di questa persona. Per anni non sono riuscita a dirlo a nessuno, non ero in grado e non avevo la lucidità di denunciarlo. Mi sentivo anche in colpa. Dopo il reality molte persone in cambio di un lavoro nel cinema hanno provato a chiedermi altro. È una situazione veramente scorretta”