Marito di Piera Napoli confessa perché e come ha ucciso la moglie

Come e perché il marito di Piera Napoli ha ucciso la cantante neomelodica

Confessa il marito di Piera Napoli. L’uomo, che ha brutalmente ucciso la moglie mentre si trovava in bagno, colpendola con una decina di coltellate, ha parlato con gli inquirenti. Salvatore Baglione ha ammesso di aver ucciso la donna, mamma di tre bambini e cantante neomelodica, perché era stanco dei suoi presunti tradimenti. L’ennesimo femminicidio in Italia.

Femminicidi in Italia
Fonte Pixabay

Salvatore Baglione domenica 7 febbraio ha ucciso la moglie mentre si trovava in bagno. Il macellaio di 37 anni, in un lungo interrogatorio, ha ricordato quello che è successo nella loro abitazione, quando si è avventato contro la cantante neomelodica Piera Napoli uccidendola con 10 coltellate.

L’uomo ha raccontato di essere molto geloso. Per questo quel giorno si è scagliato contro la donna, madre dei suoi tre figli, colpendola a morte. Il macellaio ha detto agli inquirenti che era sicuro avesse un amante e lo tradisse da tempo.

Durante l’interrogatorio Salvatore ha raccontato com’è morta la moglie Piera. L’uomo è entrato in bagno, ha visto la donna sul wc e l’ha uccisa con 10 coltellate. Poi ha chiuso la porta del bagno e ha portato i figli dai nonni paterni, prima di fare la valigia e andare dai Carabinieri.

L’uomo ha raccontato dei problemi con Piera. Da mesi litigavano, lui sospettava che lei avesse un amante. Hanno discusso animatamente, lui le aveva chiesto di tornare insieme, ma lei sosteneva di amare un altro. Così, se non poteva averla lui, non doveva averla nessun altro. E l’ha uccisa.

Violenza sulle donne
Fonte Pixabay

Il marito di Piera Napoli è ora in stato di fermo

L’accusa per l’uomo, sposato con la cantante neomelodica dal 2006, è di omicidio volontario, con l’aggravante della crudeltà e dei futili motivi. Già in passato la donna aveva denunciato aggressioni e violenze da parte del marito Salvatore Baglione. L’ultima volta un mese fa.

marito di Piera Napoli
Fonte Pixabay

Al momento i tre figli della coppia sono stati affidati ai nonni, in attesa che il Tribunale dei Minori prenda una decisione in merito al loro futuro.