Marito scopre dopo 19 anni di matrimonio che la moglie era un uomo

Marito scopre dopo 19 anni di matrimonio che la moglie era un uomo: la vicenda sembra una barzelletta ma non lo e; ecco il racconto dell'uomo.

Home > Attualità > Marito scopre dopo 19 anni di matrimonio che la moglie era un uomo

Marito scopre dopo 19 anni di matrimonio che la moglie era un uomo: l’incredibile vicenda arriva da Anversa, Belgio e ha sorpreso il mondo intero. L’uomo, 64 anni, che chiameremo Jan, ha conosciuto la sua attuale moglie, Monica, 47 anni, in Indonesia, nel lontano 1993. Ecco la loro incredibile storia.

Jan e Monica si sono conosciuti in Indonesia nel 1993. Lui aveva 44 anni e lei 27 e, dopo qualche mese di fidanzamento, i due si sono sposati. Jan pensava di aver avuto un matrimonio perfetto con sua moglie Monica negli ultimi 19 anni. Fino a quando scoprì la terribile verità e finì per essere ricoverato in un ospedale psichiatrico. Sua moglie, con la quale è stato sposato per quasi due decenni, era in realtà un uomo.

marito-scopre-dopo-19-anni-di-matrimonio-che-la-moglie-era-un-uomo

Ci sono stati alcuni problemi all’inizio. I due avevano deciso di sposarsi ad Aversa, in Belgio, ma avevano avuto dei problemi con i documenti di Monica che sembravano falsi. Ma Jan non ci ha fatto caso e, alla fine, era riuscito a coronare il suo uomo: sposale la donna che amava. Monica ha ricevuto la cittadinanza belga dopo il matrimonio. La loro vita matrimoniale era identica a quella di molte altre coppie.

uomo-a-sorpresa

Jan ha raccontato di non aver mai notato niente di diverso in lei, nemmeno nei loro momenti intimi. Inoltre, lei ha sempre finto di indossare regolarmente gli assorbenti una volta al mese e gli aveva detto di non volere avere dei figli. L’uomo aveva già 2 figli da un precedente matrimonio e non ha avuto problemi ad accettare questa decisione.

Tutto andava bene fino a quando Monica trovo un lavoro. Ma i parenti e i conoscenti di Jan cominciarono a dirgli di aver visto Monica frequentando alcuni locali notturni.

Poco dopo, Jan scoprì dei messaggi di altri uomini sul computer della moglie e decise di parlarne con lei. Monica finì per confessare la verità: era nata uomo e, prima che lui la conoscesse, si era sottoposta a un intervento chirurgico per cambiare il suo corpo.

Dopo aver scoperto la verità, l’uomo ha dovuto essere ricoverato in un centro psichiatrico per superare il trauma. La storia è stata raccontato dal giornale on line belga Het Nieuwsblad.