Massimo Sebastiani è stato trovato, era scomparso assieme a Elisa Pomarelli

Massimo Sebastiani è stato trovato dai carabinieri, era scomparso il 25 agosto assieme a Elisa Pomarelli; sarà condotto in caserma per l'interrogatorio

I carabinieri hanno trovato Massimo Sebastiani, il 45enne scomparso assieme a Elisa Pomarelli il 25 agosto a Piacenza. L’uomo è stato condotto in caserma dove dovrà rispondere alle domande degli inquirenti. Ricordiamo che Massimo Sebastiani è iscrito nel registro degli indagati per omicidio e occultamento di cadavere. Ecco le ultime novità sul giallo di Piacenza.

Come ben sapete, ormai, il 25 di agosto sono scomparse due persone a Piacenza: Massimo Sebastiani, 45 anni ed Elisa Pomarelli, 28 anni, la sua amica. L’ultimo ad essere stato avvistato è stato Massimo Sebastiani. Le forze dell’ordine hanno sospettato fin da subito di lui.

Massimo-Sebastiani-ed-Elisa-Pomarelli-Copia

Adesso che è stato trovato Massimo Sebastiani sarà interrogato e dovrà rispondere alle domande degli inquirenti che credono che lui abbia ucciso la sua amica Elisa Pomarelli, facendo sparire il corpo. L’uomo si era dileguato a piedi nei boschi ed era riuscito a rimanere invisibili alle squadre di ricerca dal 25 di agosto ad oggi.

Massimo-Sebastiani

Forse, con il ritrovamento di Massimo Sebastiani possiamo sperare in una svolta nel giallo di Piacenza. L’uomo è stato trovato dai carabinieri del comando provinciale di Piacenza.

Massimo-Sebastiani

A suo carico, la Procura di Piacenza, aveva aperto nei giorni scorsi, un’indagine per omicidio e occultamento di cadavere. Nel frattempo, continuano le ricerche di Elisa Pomarelli.

debora-elisa-pomarelli

La madre di Elisa Pomarelli, Maria Cristina Dal Capo, aveva dichiarato:

“So che Elisa è nel cuore di molte persone, e io la sento viva. Spero di rivederla al più presto”.

Massimo-Sebastiani-Elisa-Pomarelli

La ragazza era stata vista per l’ultima volta il 25 di agosto quando aveva pranzato insieme a Massimo Sebastiani in una trattoria a Carpaneto. Lui, invece, era stato avvistato anche più tardi… aveva fatto rifornimento alla macchina e poi di era diretto verso il bosco.

Nei giorni scorsi Massimo Sebastiani era stato avvistato di sfuggita ma le forze dell’ordine non erano riuscite a fermarlo.