Matrimonio Fedez – Feragni, il royal wedding all’italiana

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: oggi è il giorno del grande Sì. La coppia ha già iniziato a festeggiare con la festa pre-matrimonio svoltasi a palazzo Nicolaci a Noto. I due sono stati accolti da un numero enorme di fano: un bagno di folla che ha dimostrato che il loro matrimonio può essere definito un vero “royal wedding all’italiana”.

Le persone che li aspettavano erano talmente tante che Chiara e Fedez non hanno potuto fare la sfilata sulle strade di Noto tanto attesa dai fan per ovvi motivi di sicurezza. Ai fan non è sfuggito un piccolo dettaglio: i due si sono affacciati al balcone e hanno salutato i loro fan esattamente come una coppia reale. Ciò dimostra, ancora una volta, la potenza dei social media. Oggi è previsto il loro matrimonio: gli sposi sono attesi per le 18.30 alla Dimora delle Balze. I Ferragnez, come gli chiamano affettuosamente i media, si sono concessi al bagno di folla e poi hanno passato la serata intrattenendo i loro ospiti durante il “pre-wedding party”. Il loro matrimonio da favola sarà ovviamente postato on line, visto che entrambi gli sposi sono dei veri “mostri sacri” dei social. Ma la festa sarà per pochi intimi e sarà blindatissima. L’abito che Chiara Ferragni ha indossato alla festa di ieri sera era firmato da Prada mentre l’abito nuziale sarà Dior. A svelarlo è stata lei stessa in un post sul suo profilo instagram. Fedez, invece, vestirà un abito Versace.

I due sono una coppia bellissima che raccoglie tantissimi consensi sui social.

Hanno molti fan ma anche molti haters che seguono ogni loro movimento.

La verità è che non si può piacere a tutti e i due hanno scelto di vivere la loro vita sui social, postando ogni momento e interagendo con i fan. Una specie di grande fratello non stop.

Non hanno esitato nemmeno di mostrare al mondo il loro figlio e questa è stata un’altra cosa che ha scatenato un putiferio.

Torneremo con aggiornamenti su questo matrimonio.