Matrimonio finisce durante i festeggiamenti

Lo sposo non si trova ma è in bagno a fare l’amore con un invitato. Nozze annullate

Home > Attualità > Matrimonio finisce durante i festeggiamenti

Di storie particolari riguardanti i matrimoni ne abbiamo sentite e lette molte nel corso degli anni. Spose o sposi abbandonati sull’altare o qualcuno che ha risposto “no” alla fatidica domanda. Quella successa di recente in Abruzzo, però, è ancora più surreale.

A renderla pubblica è stato tale Willy, uno dei musicisti della serata, raggiunto telefonicamente dalla trasmissione di Radio Due “I Lunatici”. Willy ha raccontato: “Lo sposo è stato trovato a festeggiare in modo un po’ strano. A un certo punto della serata non si trovava più. Era il momento di far uscire la torta ma lui era sparito. Qualcuno ha pensato che si fosse sentito male, o che magari fosse uscito a fumare. Niente di tutto ciò. Un parente della sposa è andato a cercare nei bagni e l’ha trovato lì, che festeggiava facendo l’amore con un amico.

Il musicista ha poi aggiunto: “Non c’è nulla di male a fare l’amore tra uomini, per carità. Ma se ti fai beccare in bagno con l’amico proprio dopo che hai sposato con una donna… c’è qualcosa che non va, sicuramente. Per fortuna mi hanno pagato. Tutto sommato è finita bene: almeno non ci sono state mazzate. La sposa, però, si è messa a piangere. E anche lui non mi sembrava messo tanto bene”.

Poi il triste epilogo per quello che da “giorno più bello della vita” si è trasformato in un incubo a occhi aperti, almeno per la sposa e la sua famiglia: “I parenti sono venuti da me, mi hanno detto che bisognava fermare la musica. Non c’era più niente da festeggiare. Le nozze erano state annullate. Sono 29 anni che faccio questo mestiere e non mi era mai capitata una cosa del genere”. Insomma c’è un tempo per tutto, ma forse appartarsi con l’amico speciale durante i festeggiamenti per il matrimonio con la propria donna è una scelta quantomeno discutibile.