Medi Chelebieva è stata trovata senza vita. Era incinta.

+++ ULTIM'ORA +++ E' stata trovata in casa senza vita. Era incinta. Non ci è voluto molto a capire chi fosse il colpevole

Home > Attualità > Medi Chelebieva è stata trovata senza vita. Era incinta.

Medi Chelebieva, era una ragazza di soli venticinque anni, in dolce attesa del suo primo bambino. Era sposata con Kiril Chelebiev, di venti quattro anni. Domenica sette aprile, la giovane è stata trovata nel suo appartamento, in un lago di sangue, a Bad Nauheim, in Germania.

omicidio-Medi-Chelebieva

A lanciare l’allarme sono stati proprio i loro amici, poiché hanno detto agli inquirenti che erano molto preoccupati per come si erano messe le cose tra i due. In base a quanto riportato da The Sun, il ragazzo ha dei problemi mentali, infatti non ci è voluto molto a capire che fosse stato lui ad uccidere la moglie. Nel momento in cui gli agenti sono entrati nell’abitazione, la scena che si sono trovati davanti è stata terrificante. E’ partita una caccia all’uomo, nel giro di pochi minuti. Tutta la comunità è stata avvisata di fare attenzione a quella persona, perché poteva essere pericolosa. Alla fine, dopo diverse ore di ricerche, Kiril, è stato trovato in un negozio di bricolage. Gli agenti lo hanno arrestato, ma invece di portarlo in carcere, è stato portato in una clinica psichiatrica. I due si erano trasferiti tre anni fa in Germania, dalla Bulgaria. A dare l’allarme sono stati dei loro conoscenti, poiché hanno provato a chiamare entrambi, ma non hanno mai ricevuto nessuna risposta. In base a quanto riportato dalla polizia, la giovane coppia, ha iniziato a litigare ed alla fine, il ragazzo ha deciso di uccidere la moglie.

omicidio-Medi-Chelebieva 1

“Siamo sicuri che i due abbiano discusso e che il diverbio si è trasformato in una vera e propria tragedia. Dall’inizio, eravamo certi, che il colpevole era il marito!” Ha dichiarato il procuratore Thomas Hauburger.

omicidio-Medi-Chelebieva 2

Per il momento, Kiril è detenuto nella clinica psichiatrica e molto presto dovrà comparire davanti al giudice.

omicidio-Medi-Chelebieva 3

E’ accusato di omicidio colposo.

La-ragazza-è-stata-trovata-in-casa-senza-vita-ma-il-colpevole

Notizia in aggiornamento.

Potete leggere anche: La storia di Joanne e sua madre Bernadette