Meghan e Harry, la Regina blocca l’usa del termine Royal: loro sono furiosi

Meghan e Harry furiosi dopo che la Regina ha deciso di impedire loro di usare il termine Royal, visto che non fanno più carte della casa reale inglese

Meghan e Harry furiosi dopo che la Regina Elisabetta II ha deciso di impedire loro di usare la parola “Royal”. Dopo la decisione della coppia di lasciare la Casa Reale inglese, la sovrana britannica si è vendicata molto lentamente. Impedendo loro di usare il marchio Sussex Royal già presente ad esempio nel sito. Se vuoi lasciare la monarchia, devi lasciare tutto.

principe_harry_meghan_markle

La Regina inglese ha deciso di impedire a Harry e Meghan di usare il termine Royal. Perché Royal non lo sono più da quando loro hanno deciso di lasciare la casa reale inglese. Secondo quanto riportato dai media britannici, la coppia sarebbe andata su tutte le furie, perché loro ci tenevano a rimanere reali, pur abbandonando di fatto tutti gli impegni che questo titolo comporta.

Richard Fitzwilliams, insider reale, svela che il figlio minore di Carlo e Diana e la moglie sono davvero molto scontenti della decisione della sovrana inglese che di fatto impedisce loro di usare il termine Sussex Royal nel Regno Unito o nei paesi del Commonwealth. Pare addirittura che abbiano utilizzato parole che nessuno si sarebbe mai aspettato da loro.

Harry-e-Meghan-Markle

Ma la querelle va avanti, perché sul sito hanno scritto: “Non vi è alcuna giurisdizione da parte della Monarchia o del Gabinetto sull’uso della parola “Reale” all’estero»”. Un vero e proprio colpo contro la regina secondo Fitzwilliams: £I Sussex volevano rimanere reali a tempo parziale. Volevano essere in grado di usare i loro titoli”. Ma se lascia la casa reale inglese perché non vuoi i suoi impicci, non puoi tenerti i suoi “benefit”.

harry-meghan-markle-royal-family-elisabetta-kate-middleton-william

“La Regina è intervenuta con questa decisione perché doveva farlo. Harry avrebbe dovuto mostrare più umiltà”: Elisabetta II ha sempre messo la corona davanti a tutto e lo ha dimostrato anche in questo caso, non riservando al suo nipote prediletto un trattamento di favore.

william-harry-meghan-kate-auguri

Dal canto loro Harry e Meghan smetteranno di usare il marchio Sussex Royal quando si dimetteranno da senior reali, il prossimo 31 marzo. E dopo come faranno? Hanno speso molto per il sito Sussex Royal, hanno un profilo Instagram dal nome simile ed erano pronti a lanciare una fondazione con quel nome, avendo inoltre registrato il marchio su tanti oggetti. Che ora diventeranno cose da collezionisti!