Meghan Markle: Kate Middleton cerca di calmare le voci di tensioni

Continuano le voci riguardanti le tensioni tra Meghan Markle e Kate Middleton, ma quest'ultima cerca di correre ai ripari con alcune dichiarazioni

Home > Attualità > Meghan Markle: Kate Middleton cerca di calmare le voci di tensioni

Basta così: adesso è il momento di calmarsi. S’intravede un po’ di pace per Meghan Markle: Kate Middleton ha deciso di farle tirare un po’ di fiato mettendo fine (per ora) alle voci di tensioni, facendo delle dichiarazioni sulla sua gravidanza.

meghan-markle-kate-middleton-bellezza

Infatti, anche se continuano a circolare notizie secondo cui la duchessa di Cambridge e quella di Sussex stanno lottando per andare d’accordo, durante un recente viaggio in quel di Leicester Kate ha parlato di “sciocchezze”, dicendo che le liti e i dissapori sono solo voci messe in giro dai malpensanti.

Durante la visita della città, Kate e Prince William hanno reso omaggio a coloro che sono morti in un incidente in elicottero, tra cui il proprietario della squadra di calcio di Leicester City, Vichai Srivaddhanaprabha, prima di fermarsi all’Università di Leicester.

meghan-markle-kate-middleton-trucchi

Proprio all’Università uno dei presenti fra il pubblico ha fatto delle domande alla coppia. Da lì è partita la condivisione di un video della sua conversazione con la duchessa su Instagram, in cui è presente la domanda “Sei eccitata per Meghan e il suo nuovo bambino?”. La risposta di Kate?

“Sì, assolutamente. È un momento così speciale per avere bambini. E il fatto che sia in arrivo un cugino per George, Charlotte e Louis è davvero speciale. ” La duchessa ha poi affermato che Meghan sta affrontando egregiamente la gravidanza, che è un momento delicato e stupendo insieme.

meghan-markle-kate-middleton-perfette-foto

Insomma, c’è del sole che spunta tra le nubi? Lo scopriremo solo vivendo, ma pare che da almeno una delle due parti ci sia la volontà di un po’ di serenità!