Melissa Satta conferma (con una foto): con Boateng è crisi

Dopo un rincorrersi di voci, Melissa Satta conferma: con Kevin Prince Boateng è crisi. Alla base della rottura ci sarebbe il poco tempo passato insieme

Si sono sposati solo nel 2016 ed è già crisi: l’ex velina Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng sembrano essere ai ferri corti. Le voci si susseguono già da diverso tempo, ma la conferma è arrivata per via di una foto che la bella Satta ha postato su Instagram.

La foto mostra la velina con tutta la famiglia riunita. Grande assente proprio Boateng, che non viene neanche nominato. E proprio le continue assenze (reciproche) sarebbero alla base della crisi. Satta e Boateng si erano prima trasferiti a Bruxelles, poi erano tornati in Italia.

Ma al ritorno proprio Melissa aveva deciso di rimanere a vivere a Milano per motivi lavorativi, mentre  Boateng aveva preso casa a Modena. Per qualche tempo le cose sembravano filare lisce, con entrambi sempre pronti a ritrovarsi e a coccolare il figlio, Maddox.

Quale sia la goccia che ha fatto effettivamente fatto traboccare il vaso, al punto da non far passare alla velina e al calciatore le feste insieme, ancora non è dato sapere: di fatto, i fan sono super attivi su Instagram e sperano che le cose si risolvano presto.

A tenere ancora accesa la speranza è una frase che la stessa Satta aveva detto qualche tempo fa in un’intervista: “finché avrò ancora la fede al dito, sarò sposata”. E per ora pare che la fede sia ancora lì al suo posto.