Memphis il gatto con due nasi

Un gatto di un anno venne trovato da un gruppo di soccorso a Salem, nel Massachusetts… era bisognoso di cure e avrebbe voluto pure lui una casa amorevole. Il suo nome è Memphis ed è molto speciale e noi ve lo vogliamo far conoscere. Se guardate questo video capirete subito la strana particolarità di Memphis.

Ebbene sì, avete indovinato. Memphis è nato con due adorabili nasi… si tratta di un’anomalie facciale congenita. Tara Kay, la fondatrice dell’Odd Cat Sanctuary, ha ricevuto un messaggio da uno dei loro volontari che la informava dell’esistenza di un gatto che necessitava di soccorso. “Il gattino era stato abbandonato e i rifugi dell’area in Massachusetts avevano minacciato di fargli l’eutanasia”, ha detto Tara. Ovviamente nei rifuggi molto affollati gli animali con problemi di salute, i disabili o quelli con anomalie genetiche come Memphis non vengono mai adottati e per questa ragione, sono i primi a finire il lista per l’eutanasia. Non appena Tara ha saputo della sua situazione, si è offerta di prenderlo. I precedenti proprietari di Memphis che non potevano più badare a lui, furono sollevati nel sapere che l’Odd Cat avrebbe dato a Memphis una possibilità per una casa per sempre. “E ‘nato con un palato molle deformato, viso arrossato, due nasi e labbro leporino… entrambi i nasi sono funzionali, respira più forte e russa, ma lo fa benissimo”, ha detto Tara.

COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Oltre al suo dolcissimo doppio naso, ha anche delle adorabili lentiggini e un pizzetto.

“I nostri volontari sono sempre alla ricerca di casi disperati e non perdono tempo quando un gatto “diverso” ha bisogno di un posto sicuro”, ha aggiunto Tara.

Le anomalie facciali di Memphis non lo disturbano affatto.

Gli fanno solo fare dei piccoli rumori e ha un carattere meraviglioso e un sacco di fascino.

“Memphis è super affettuoso, ama essere amato e fare le fusa”, ha detto Tara.

 

La missione di Odd Cat Sanctuary è aiutare i gatti che non hanno un posto dove girare.

“Crediamo che tutti i gatti meritino amore, attenzione e cure mediche e una casa per sempre”.

Sweet Memphis sarà in adozione dalla prossima settimana.

Diverso è bello!