Mentre prepara la cena succede qualcosa di tragico: perde la vita dopo ore di agonia

Si stava occupando della cena per i suoi cari, come accadeva quasi sempre. I suoi cari, hanno trovato la donna quasi esanime in cucina

Gli incidenti domestici accadono di continuo, in diversissime e improvvise situazioni. Ma ci sono certi eventi che, inaspettatamente, possono risultare molto pericolosi, talvolta fatali. Ed è quello che è successo nel pavese a una donna che ha perso la vita per colpa di una “semplice” fiammata. Un attimo che è costato davvero caro per la donna che stava cucinando.

Incidente domestico, muore una donna con gravissime ustioni

Pare proprio sia andata così, tragicamente e, per alcuni, inspiegabilmente. La donna è stata colpita da un improvviso scoppio di fuoco. La settantenne di Landriano, in provincia di Pavia, purtroppo, ha perso la vita a causa delle ustioni molto gravi riportate al petto e al viso. In quel momento, la donna, si stava dedicando alla realizzazione della cena nella serata di venerdì 14 giugno.

Incidente domestico, muore una donna con gravissime ustioni

All’arrivo dei parenti, intorno alle 21, l’hanno trovata riversa a terra, praticamente in procinto di esalare l’ultimo respiro. Successivamente, una volta allertati i soccorsi, è stata prontamente aiutata e trasportata all’ospedale di Vizzolo Predabissi, a Milano, dove, però, si è spenta nel corso della notte.

Le forze dell’ordine di Pavia sono giunte sul luogo per investigare sull’accaduto, senza avere alcun dubbio che si sia trattato di un tragico incidente domestico. Non sembrano esserci stati malfunzionamenti imprevisti che abbiano sorpreso la donna. Forse una distrazione, un piccolo gesto durante la preparazione della cena, qualcosa è andato storto. Le fiamme che hanno preso origine dai fornelli della cucina l’hanno avvolta, causandole dei danni molto estesi che non le hanno lasciato scampo.

Incidente domestico, muore una donna con gravissime ustioni

Erminia Romano, la donna deceduta, aveva 64 anni, ha perso la vita dopo ore di agonia e tentativi di salvarle la vita in ospedale. Al momento del dramma, poco prima delle 21, si trovava sola nel suo appartamento situato in un complesso residenziale di via San Rocco a Landriano. Si stava occupando della cena per i suoi cari, come accadeva quasi sempre, ma i suoi cari, tornati a casa poco dopo la tragedia, l’hanno trovata quasi esanime. La sofferenza della donna è durata fino alle prime ore del giorno successivo, e nonostante i disperati tentativi per salvarla non c’è stato nulla da fare.