Messaggi che fanno innervosire gli uomini

I messaggi di testo sono come una bomba a tempo, espressi nel modo giusto e inviati al momento giusto, possono essere i tuoi migliori alleati. Tuttavia, un testo può anche condannare la tua relazione al fallimento (specialmente se è appena cominciata). La maggior parte di noi è emotiva e impulsiva e spesso non ci rendiamo conto di ciò che scriviamo.

Alcune di noi hanno difficoltà a riassumere le proprie idee e invece di inviare un testo inviamo un papiro di 50 parole, nel formato di un testo. I messaggi di testo hanno un numero infinito di vantaggi, ma quando si tratta di amore, ci sono più svantaggi che aspetti positivi. Continua a leggere e scopri queste 13 regole d’oro dell’amore “testuale”. 1. Mi manchi Sì, mi manchi, è appropriato solo in pochissime occasioni. Ricorda che gli uomini sono razionali e noi siamo emotive. E sì, sono donna e capisco che quando incontriamo qualcuno che ci fa fremere il cuore, quasi subito averlo salutato sentiamo che ci manca già. Comunque per quanto dolce pensiamo che questo suonerà, gli uomini penseranno qualcosa del genere: sono sorpreso, ma ci siamo visti ieri (o un paio d’ore fa, a seconda dei casi)? Perché gli manco? Deve essere una ragazza super possessiva e non mi lascerà respirare. Non dirgli che ti manca, a meno che non sia tuo marito e sia in viaggio. 2. Ti sono mancata? Questo testo urla disperazione per l’attenzione. Per la maggior parte degli uomini questa domanda agita i nervi e li mette tra l’incudine e il martello. Se dicono di sì, crederai che non può vivere senza di te (e forse non è ancora a quel punto nella relazione), se dice di no, ti arrabbierai (come se ignorasse i tuoi sentimenti). Non chiedergli se gli manchi, se vuole che tu lo sappia, te lo dirà.
Risultati immagini per mi manchi
ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

3. Lui: vuoi che facciamo qualcosa domani? Tu: Sì, muoio dalla voglia di vederti, passiamo l’intera giornata insieme! Alle domande semplici devi dare una risposta semplice: Sì o No, è sufficiente.

4. Lui: Dammi un minuto, sono nel mezzo di qualcosa. Tu: stai bene? Mi hai detto di aspettare un minuto, ma è passata circa mezz’ora. Anche se sono passate 3 ore, voleva dirti che è impegnato e che quando uscirà, ti parlerà. Aspetta, se vuole parlare con te e quella non era una scusa, ti parlerà.

Risultati immagini per nervoso

5. Con chi sei? Ogni volta che ci mette un po’ a rispondere a un testo, quasi inevitabilmente, pensiamo che ci stia tradendo o che qualcosa non va, quindi inviamo questa domanda piena di coltelli affilati. Gli uomini si arrabbiano, specialmente se era solo sotto la doccia e non ha visto il tuo messaggio precedente.

6. Ti amo Ti amo va bene in un messaggio di testo solo se gli hai già detto di amarlo di persona, non dirgli che lo ami per la prima volta attraverso un messaggio di testo.

7. Sei super carino, adoro il tuo sorriso e il tuo aspetto. Le mie labbra mi fanno impazzire e quando mi tieni mi sento protetto. Adoro i vestiti che indossi e il modo in cui odori … ecc.,. ecc. ecc., …. Per prima cosa ricorda che è un testo, non una lettera d’amore, e in secondo luogo, è super stucchevole, un solo complimento è più che sufficiente.

Risultati immagini per uomo montato

8. Ha Ha Ha (dopo ogni messaggio) Sì, lo rende pazzo sapere che può farti ridere e che ti piace il suo senso dell’umorismo o il sarcasmo, ma anche se quello che ti ha detto ti ruba un sorriso, non è necessario aggiungerlo alla fine di ogni testo.

9. Stai bene? Ti è successo qualcosa? Sono trascorse 24 ore senza che lui rispondesse a un testo e tu gli chiedi se sta bene o perché non ti risponde? Se non ti ha risposto, è perché non vuole o non può, ma quando gli viene chiesto perché non risponde, gli fai capire che “ti aspetti che gli sia successo qualcosa per averti ignorato per 24 ore”. Lascialo respirare, se vuole parlarti lo farà. IMPORTANTE: non dimenticare di continuare a respirare mentre aspetti, continua con la tua vita, quando vorrà comunicare con te, lo farà, poi starà a te decidere se vale la pena o meno.

Risultati immagini per lui non risponde al messaggip

10. Ho avuto una giornata orribile, odio il mio lavoro, come se non bastasse, l’autobus è arrivato in ritardo e sono stanca. Tutta una schifezza oggi. Non essere così negativa, se ti ha mandato un messaggio chiedendoti com’è andata la tua giornata, digli che è stato difficile, ma per fortuna sta per finire e domani sarà sicuramente meglio. Rimani positiva

11. Stai dormendo? (all’una del mattino) Tieni a mente gli orari.

12. Se il suo testo è lungo e dettagliato, rispondi allo stesso modo Se si è preso la briga di spiegarti in dettaglio perché non può vederti questo venerdì, non rispondere semplicemente: OK. Digli che capisci e che tutto va bene. Mantieni le conversazioni equilibrate.