“Mi vuoi sposare?” La proposta di un giovane palermitano all’hostess, su un volo Ryanair

E' accaduto lo scorso quattro giugno, sul volo Ryanair decollato da Bergamo e diretto a Palermo

Di certo non sono scene che ci capita di vedere tutti i giorni. E’ accaduto, come riporta Repubblica.it, un paio di sere fa, sul volo Ryanair Bergamo -Palermo. I passeggeri stavano viaggiando in modo tranquillo, quando, uno di loro, un giovane di Palermo, si è alzato e, rivolgendosi a tutti i presenti, si è scusato, chiedendo due minuti del loro tempo.

Si è inginocchiato con un anello in mano, davanti ad un’hostess. “Volevo solo chiedere a questa hostess, con cui sono fidanzato da tanti anni, se vuole sposarmi”.

Un momento davvero emozionante, una scena che di solito si vede solo nei film romantici!

Quando la donna ha accettato la proposta, tutti i passeggeri hanno iniziato ad applaudire i due futuri sposi.

La notizia si è diffusa sui social network, facendo sorridere centinaia di persone. Secondo L’ECO DI BERGAMO, è stato un ex assessore comunale di Palermo, a raccontare il singolare episodio.

“Ieri sera, sul volo Bergamo – Palermo, il solito clima anonimo fra passeggeri, bambini stanchi per il caldo, gratta e vinci e profumi in vendita. Sonnecchio. Ad un certo punto una voce palermitana maschile al microfono di bordo: Scusate, vi rubo due secondi. Volevo solo chiedere a questa hostess con cui sono fidanzato da tanti anni, se mi vuole sposare. 

Poi il giovane palermitano si inginocchia davanti alla bellissima hostess e tira fuori la scatolina con un anello. Lei accetta di sposarlo, mentro il volo arriva all’aeroporto di Punta Raisi. Tra i passeggeri tanti applausi, baci, abbracci”. 

Di certo tutte le persone a bordo non dimenticheranno mai il volo preso la sera del quattro luglio 2019 e come sia stato piacevole assistere ad un episodio così meraviglioso.

 

L’amore vero esiste ancora e anche uomini romantici, che si inginocchiano alla propria donna, davanti a tante persone!

I nostri più sinceri auguri a questi futuri sposi!

IMMAGINI DI REPERTORIO.