Michelle Hunziker in lacrime al Maurizio Costanzo Show: “Hanno minacciato mia figlia Aurora”

Home > Attualità > Michelle Hunziker in lacrime al Maurizio Costanzo Show: “Hanno minacciato mia figlia Aurora”

Michelle Hunziker è una delle più amate show girl del panorama televisivo italiano. La sua ironia, il modo in cui sa prendersi in giro con leggerezza e simpatia fanno di lei una persona molto piacevole. Michelle l’abbiamo conosciuta meglio come moglie di Eros Ramazzoti ma ha dimostrato di essere una persona completa e piena di risorse.

Intelligente, divertente, femminista convinta e impegnato nella lotta contro le ingiustizie, Michelle ha da sempre lottato per i diritti delle donne e contro la violenza. Ma pochi sanno che dietro al suo sorriso contagioso si nascondono grandi preoccupazioni. Dopo essersi separata da Eros Ramazzotti Michelle si è buttata a capofitto nel lavoro. 7 anni fa ha conosciuto Tomaso Trussardi che ha sposato e dal quale ha avuto due figlie. Ma è della sua prima figlia, Aurora, che Michelle ha voluto parlare al Maurizio Costanzo Show. La nota showgirl è stata intervistata da Maurizio e si è lasciata andare confessando qualcosa che pochi sapevano. Da sempre in primo piano nella lotta contro la violenza sulle donne Michelle si è sempre esposta senza paura, ricevendo molte minacce. Una in particolare l’ha spaventata molto e ha deciso di parlarne proprio durante il Maurizio Costanzo Show. Michelle ha confessato in lacrime che circa un anno fa sua figlia Aurora fu minacciata via mail di essere sfregiata con l’acido. Per una mamma questo è il peggiore incubo e Michelle l’ha raccontato piangendo. Ecco le parole della showgirl: “Sì, adesso posso raccontarlo perché è passato un po’ di tempo anche se questa cosa è abbastanza pericolosa. A marzo, un anno fa, è arrivata una mail con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data, avrebbe acidificato Aurora…”.

Maurizio Costanzo è rimasto un’attimo senza parole e poi ha chiesto: “Buttato l’acido addosso?”

E Michelle ha confermato: “Esatto… l’acido in faccia… loro volevano che pagassi in bitcoin… ho vissuto un dramma”.

Durante la stessa puntata Michelle si è lasciata andare e ha parlato anche della sua infanzia. Ha ammesso di aver avuto un rapporto problematico con suo padre che aveva un problema con l’alcol.

“Quando l’ho capito? Eh, l’ho capito quasi subito perché lui si trasformava e gli prendeva male, si arrabbiava, spaccava le cose in casa però io da bambina sono sempre riuscita, fino a una certa età, a scindere le cose cioè io volevo vedere solo la parte bella di mio papà e facevo finta che non esistesse il resto…”.

Ecco che la vita di Michelle non è tutta rosa e fiori come potrebbe sembrare.

Noi non possiamo fare altro che essere solidali con la bella showgirl e sperare che i responsabili delle minacce vengano puniti severamente.