Michelle Hunziker si commuove a pranzo con la figlia Aurora

La showgirl svizzera fotografata insieme alla figlia e al fidanzato di lei, Goffredo.

Michelle Hunziker a pranzo con la figlia Aurora Ramazzotti e il fidanzato di lei, Goffredo Cerza. A un tratto, la showgirl svizzera si commuove e prende un fazzoletto per asciugarsi le lacrime. L’episodio è stato documentato dalla rivista Diva e Donna.

Michelle Hunziker si commuove a pranzo con la figlia Aurora

Le fotografie sono state scattate mentre i tre si trovavano al Trussardi Cafè di Milano. La Hunziker, 41 anni, nota per il suo sorriso smagliante e contagioso, è stata immortalata prima con il volto sorpreso e poi visibilmente commosso.

Il motivo? La figlia che Michelle ha avuto con Eros Ramazzotti 22 anni fa le ha mostrato un anello all’anulare sinistro.

Michelle Hunziker si commuove a pranzo con la figlia Aurora

È possibile, quindi, che Aurora, nonostante la giovane età, si sposerà presto? In effetti, la figlia di Michelle ed Eros ha anche scritto una frase abbastanza emblematica su Instagram (dove ha un seguito di oltre 1,4 milioni di follower): “Sei tu il mio primo giorno di una vita nuova”.

Michelle Hunziker si commuove a pranzo con la figlia Aurora

Aurora Ramazzotti, tra l’altro, ieri – mercoledì 5 dicembre – ha spento 22 candeline e ha pubblicato sui social alcune foto della festa, a cui hanno partecipato naturalmente il fidanzato e alcuni tra gli amici più cari Sara Daniele e Tommaso Zorzi.

Michelle ha commentato così una delle foto condivise dalla figlia: “Non volevi nascere… il termine era il 28 di novembre e da lì in poi ogni giorno qualcuno mi diceva cosa fare per stimolarti a conoscere il mondo… ad uscire dal calduccio e a prenderti il tuo primo bacio. Facevo le scale tutto il giorno e sono persino andata a fare una gita in alta quota… niente!!! Finalmente il 5 dicembre del 1996 alle 12.14 minuti, ti hanno messa sul mio petto e mi ricordo ancora il primo pensiero: ‘ma quanto è bella… ha le labbra a forma di cuore il mio angelo’. Da quell’istante in cui hai aperto gli occhietti a fatica e mi hai guardata, con un tonfo di gioia al cuore… mi è cambiata la vita. Tutto da quel momento in poi aveva davvero un senso…sei nata tu. Ti amo. Auguri amore mio”.

E Aurora ha replicato così: “Mi viene da piangere. Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Grazie mamma, senza di te sarei niente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia più grande fortuna è l’amore che mi circonda. Grazie a tutti degli auguri🌟

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data: