Milano, bimbo di tre anni investito

Milano, bimbo di tre anni investito da un auto. Il bollettino medico...

Nella giornata di sabato pomeriggio, intorno alle quindici e cinquanta è avvenuto un grave incidente, in viale Jenner, a Milano. La vittima, è un bimbo di soli tre anni, che è stato portato in gravi condizioni, al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda. Ha riportato un forte trauma cranico, ma non sembra essere in pericolo.

Milano-bimbo-di-tre-anni-investito

Una vicenda davvero incredibile, ma che per fortuna, sembrerebbe non abbia riportato gravi conseguenze, ma solo qualche giorno di ricovero e di osservazione per il piccolo.

In base alle prime informazione che sono state rese note, il bimbo era su viale Jenner e stava attraversando la strada, con la madre ed altri bambini, ma non sulle strisce pedonali.

Milano-bimbo-di-tre-anni-investito 1

Il conducente dell’Alfa Romeo, dice di non essersi reso conto della sua presenza ed infatti, nonostante abbia cercato di frenare, quando se lo è trovato davanti, non è riuscito ad evitarlo.

L’automobilista, infine è sceso dal suo veicolo ed ha prestato soccorso al bambino e a sua madre, che era rimasta scioccata da quanto accaduto.

Il bimbo di origine egiziane, alla fine è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda ed i medici, dopo un primo esame, hanno scoperto che aveva riportato un forte trauma cranico, ma che nonostante tutto non era in pericolo di vita.

Milano-bimbo-di-tre-anni-investito 2

Per questo motivo, hanno deciso di tenerlo in osservazione per un po’ di tempo, ma per fortuna, il piccolo non è in grave pericolo. Anzi, sembrerebbe che si riprenderà molto presto e potrà tornare a casa con i suoi famigliari.

L’incidente è avvenuto vicino l’istituto islamico di viale Jenner, ma per fortuna,non ha riportato alcun morto. Un evento che poteva trasformarsi in tragedia, ma alla fine si è concluso con qualche giorno di ricovero in ospedale.

Milano-bimbo-di-tre-anni-investito-il-bollettino-medico

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e sulle condizioni mediche del bimbo.

Potete leggere anche: Dopo un incidente, deve scegliere se salvare il bambino che ha in grembo o la sua gamba