Milano supermercato

Milano, ruba il pane al supermercato: “Se hai fame, la prossima volta vieni da me”

In corso Lodi, un anziano è stato sorpreso a rubare ma il direttore gli ha pagato la spesa

È accaduto nella città di Milano, precisamente in via corso Lodi: un uomo ha rubato il pane in un supermercato ma il direttore ha deciso di non denunciarlo. Al contrario, malgrado lo avesse sorpreso a rubare, ha provveduto anche a pagargli la spesa. In seguito lo ha invitato a non compiere più un gesto del genere.

Milano supermercato

Non capita tutti giorni di vedere persone compiere gesti di solidarietà nei confronti di chi è in difficoltà. Eppure un episodio di questo genere è accaduto a Milano, in un supermercato Carrefour. Il direttore del negozio ha sorpreso un uomo a rubare ma non non ha preso nessun provvedimento nei confronti del suo gesto. Anzi, gli ha pagato la spesa e lo ha invitato a non rubare più.

In un supermercato Carrefour nella zona Sud Est della città di Milano, un uomo è stato scoperto a rubare da alcuni dipendenti. Alla luce di questo, è intervenuta la sicurezza che ha messo a conoscenza del “furto” il direttore del negozio ma quest’ultimo ha deciso di non denunciare.

Supermercato foto

Infatti, il capo del supermercato, oltre a non prendere provvedimenti, ha saldato anche il suo conto della spesa. Con queste parole ha deciso di non invitarlo più a rubare:

Se hai fame, la prossima volta vieni da me

A rendere nota questa vicenda è stata una signora la quale ha assistito alla scena ed ha raccontato tutta la vicenda su un gruppo Facebook. La donna ha raccontato che l’anziano aveva con se il pane e poco altro. Inoltre, era evidente come lui stesso aveva rubato solo per difficoltà economiche.

Supermercato Carrefuor

Quello che è successo nel supermercato di Milano è un vero e proprio gesto di solidarietà. Tuttavia, con il suo senso di altruismo, il direttore del negozio ha voluto dare un importante insegnamento: quello di aiutare chi è in difficoltà in questo periodo di crisi economica.

Ferentino, muore bambina di sette anni per un incidente stradale: la baby sitter in gravi condizioni

Tragedia a Salorno, morto bimbo di 2 anni: schiacciato da un mobile

Treviolo, il piccolo Matteo Ottaviani non ce l'ha fatta: si è spento a 9 anni

Verona, neonato abbandonato in strada: trovata una famiglia affidataria

La promessa del papà al bambino malato di cancro terminale

Beatrice Coletta morta a causa di un malore improvviso: il gesto dei genitori

La commovente lettera di Stefano Cucchi a suo padre Giovanni