Miley Cyrus, nozze segrete con Liam Hemsworth

Una foto, un video e tanto amore: per Miley Cyrus nozze segrete, riservatissime, al punto che persino i fan più accaniti si sono stupiti della news

Home > Attualità > Miley Cyrus, nozze segrete con Liam Hemsworth

Tutto in silenzio, tutto riservatissimo: per Miley Cyrus nozze segrete, anzi, segretissime con Liam Hemsworth. Anche se avevano in effetti annunciato il fidanzamento, il matrimonio si è svolto lontano dai riflettori.

Pare che la coppia si sia sposata lo scorso, con una piccola cerimonia ristretta. Erano presenti la mamma di Cyrus, Tish Cyrus e il padre, Billy Ray Cyrus. La foto che conferma le nozze viene proprio dalla bella Miley, che ha pubblicato diversi scatti.

miley-cyrus-nozze-segrete

Miley e Liam si sono incontrati per la prima volta sul set di “The Last Song” nel 2009. Hanno iniziato a frequentarsi e si erano addirittura fidanzati ufficialmente già nel 2012. Ma l’anno successivo hanno interrotto il loro fidanzamento e sono rimasti separati per altri tre anni.

miley-cyrus-nozze-segrete

Recentemente, proprio Miley aveva parlato a Billboard della rottura dicendo “dovevo cambiare. In quel periodo dovevo cambiare moltissimo, e cambiare con qualcun altro che deve a sua volta cambiare non è facile. All’improvviso non ci riconoscevamo più.”

Riavvistati insieme nel 2015, i due sono stati sempre riservatissimi. Ci sono stati persino dei momenti in cui sono stati estremamente scortesi con la stampa: il prezzo era la loro privacy. L’anno scorso, però, si sono lasciati andare, riufficializzando la loro relazione sui social.

miley-cyrus-nozze-segrete

Quello che è arrivato questo Natale, dunque, è un vero happy ending. E stando anche al video che la cantante ha pubblicato, durante il quale balla felice per le sue nozze, sembrano davvero non esserci dubbi sulla sua felicità.