navetta shuttle

Miliardario cerca moglie ma deve accompagnarlo in un viaggio sulla Luna

C'è un miliardario che ha deciso di sposarsi e cerca una moglie. Unico requisito: accompagnarlo nel suo viaggio sulla Luna

Donne in cerca di marito, ecco una bella proposta. C’è un miliardario che cerca una moglie. Ma non riesce a trovarla. Forse perché l’unico requisito che deve avere non è uno di quelli che di solito si cercano nel proprio partner per sempre. Se volete diventare la moglie del milionario giapponese dovrete accompagnarlo in un viaggio sulla Luna.

Yusaku Maezawa è un miliardario giapponese che, evidentemente, non ha il tempo di cercare moglie come tutte gli altri uomini. E a quanto pare deve anche aver fallito con le classiche app di appuntamenti online, perché si è dovuto rivolgere alla rete per trovare la sua compagna di vita. Lui non cerca poi molto in una donna: vuole una moglie che lo accompagni sulla Luna, nel suo viaggio verso il satellite della Terra. Sarà lui il primo a viaggiare con lo SpaceX di Elon Tusk. E non vuole andarci da solo. Vuole con lui una donna che possa accompagnarlo tra le stelle.

Da settembre conosciamo il nome del primo viaggiatore nello spazio di Elon Musk. Yusaku Maezawa ha 44 anni e fino all’anno scorso era il CEO di Zozo, un sito di shopping online che gli ha permesso di mettere da parte un patrimonio di più di 2 miliardi di dollari. A settembre ha venduto il gruppo e ora si dedica alla sua nuova passione. I viaggi nello spazio. Del resto di soldi da spendere ne ha e cosa c’è di meglio di essere il primo turista nello spazio?

Yusaku Maezawa

Solo che c’è una cosa che i soldi non possono comprare. L’amore. E la condivisione di una passione che non è di certo come chiedere all’anima gemella di condividere l’amore per il grande cinema o per la buona cucina. Qui si parla di prendere e partire per la Luna. Cosa che nessuno ha mai fatto prima, da turista almeno.

Full Moon Lovers è la campagna lanciata online per trovare moglie. Che diventerà poi un reality e un documentario. Perché tutto per lui è business. Ogni candidata potrà avere un incontro con lui, sperando di trovare così la persona giusta.

navetta shuttle

Oltre a voler andare sulla Luna, la donna deve avere più di 20 anni, avere un carattere solare e positivo, amare la vita, desiderare la pace del mondo e, ovviamente, avere curiosità per lo spazio.

Maezawa Yusaku

Chi sarà fortunata che sposerà il miliardario giapponese e partirà con lui per la Luna nel viaggio a bordo della SpaceX in programma nel 2023.

Lecce, parla lo zio del killer Antonio De Marco: "Ragazzo tranquillo e sereno"

Napoli, bambino di 11 anni si è tolto la vita: aperta un'inchiesta

Antonio Ciontoli condannato a 14 anni, i familiari a 9: giustizia fatta per Marco Vannini

Viviana Parisi, parlano gli avv. Mondello e Venuti: "Crediamo siano stati i cani"

È morto Mark Stone, il bassista originario dei Van Halen

Ragazzo di 15 anni salva la mamma, che voleva togliersi la vita

Berlusconi è ancora positivo al Coronavirus: "Sto bene, mi sento un leone"