Milly Carlucci ricorda Fabrizio a ballando con le stelle

Molti di noi hanno pianto per Fabrizio Frizzi. Era una persona speciale, un uomo d’altri tempi, gentile, generoso, piacevole e sorridente. La notizia della sua morte ci ha sconvolti e addolorati. Ma adesso che Fabrizio non c’è più, come cambieranno i palinsesti della Rai? Alcuni conduttori hanno deciso di non andare in onda subito dopo la sua morte, in segno di rispetto nei suoi confronti.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Altri, come Milly Carluci, sua collega e amica, avevano addirittura chiesto alla Rai di sospendere la programmazione, argomentando che non è facile ridere e scherzare quando si perde una persona come Fabrizio. Ma la richiesta di Milly e di molti telespettatori che erano d’accordo con lei, non è stata accolta dai vertici della Rai. Come ben sapete, dietro ad ogni programma ci sono degli accordi e dei contratti e non è facile sospenderlo senza ragioni determinanti. Ballando con le stelle è andata, dunque in onda stasera. È stata la stessa Milly a spiegare in un videomessaggio Twitter il motivo: “Ci sono obblighi aziendali, non è un nostro passatempo: quindi saremo in onda sabato sera, con tutti i nostri umani sentimenti e il sorriso di Fabrizio che ci accompagna”. E così è stato. Ma se il programma non è potuto essere fermato, si è fermato il tempo per qualche minuto… per Fabrizio.

 

Il programma è iniziato con tutta la squadra di Ballando con le stelle sul palco, per salutare Fabrizio e dedicargli un affettuoso pensiero.

Nei loro occhi c’erano le lacrime.

Si vede che Fabrizio era tanto amato.

Non è facile accettare una cosa del genere ma la vita va avanti…

Con il sorriso…

Come quello di Fabrizio. Come Fabrizio avrebbe voluto.