Modella trovata morta, è giallo. Era l’ex del calciatore J. Boateng
Muore in circostanze misteriose Kasia Lenhardt, modella polacca che solamente una settimana fa aveva rotto con il calciatore del Bayern Monaco Jerome Boateng
Kasia Lenhardt, modella 25enne di origine polacca, è stata trovata morta a Berlino, nel suo appartamento. L’annuncio choc ha sconcertato i numerosi followers della giovane. Che era salita agli onori delle cronache qualche anno fa, dopo aver preso parte nel 2012 allo show televisivo Germany’s next top model.
Kasia Lenhardt: la storia con Jerome Boateng
Recentemente i riflettori del gossip le erano puntati addosso per aver frequentato il calciatore del Bayern Monaco, Jerome Boateng, con il quale aveva una relazione fino a settimana scorsa.
Il comunicato della Polizia
Fino a questo punto le autorità, che non hanno concesso ulteriori dettagli sull’accaduto, non considerano sospetto il decesso. La polizia della Capitale tedesca riferisce che ieri, intorno alle 20.30, c’è stata un’operazione a Charlottenberg per un sospetto suicidio. Nella abitazione ha rinvenuto una persona priva di vita. Non si sono rilevati segni di negligenza da parte di terzi.
A confermare la notizia Sara Kulka. Su Instagram la collega di Kasia Lenhardt le ha augurato di riposare in pace. Era una persona meravigliosa, le manca e le sarebbe piaciuto dirle addio. Si augura trovi adesso la pace e la verità venga a galla.
Lascia un bambino
Kasia, che lascia un bambino nato da una relazione precedente, aveva conosciuto il calciatore del Bayern Monaco Jerome Boateng, fratello di Kevin-Prince (ex marito di Melissa Satta), 15 mesi fa. Tra di loro era scoccata la scintilla, ma una settimana fa lui aveva annunciato la fine della storia tra accuse di ricatti e infedeltà.
Kasia Lenhardt: le scuse di Jerome Boateng
Sui social, riferendosi alla ex compagna e ai loro figli, aveva scritto di voler tracciare una linea e chiedere scusa a chiunque abbia ferito. Il quotidiano tedesco Bild aveva rivelato che la venticinquenne era stata coinvolta il 5 gennaio scorso in un incidente automobilistico, sulla Mini di Boateng. Schiantatasi contro un lampione, era stata ricoverata presso una struttura ospedaliera, dove le era stato trovato un tasso alcolico elevato.