Moglie scopre di essere stata tradita e si vendica

Moglie scopre di essere stata tradita e si vendica: la vicenda ha fatto il giro del mondo, lasciando tutti senza parole; ecco cosa gli ha fatto.

Home > Attualità > Moglie scopre di essere stata tradita e si vendica

Moglie scopre di essere stata tradita e si vendica tagliando il membro del povero uomo. Non contenta, la donna l’ha poi gettato dal balcone di casa. L’uomo è stato soccorso grazie a una telefonata dei vicini che lo hanno sentito gridando e la donna è stata arrestata. Ecco come sono andate le cose.

Karuna Sanusan, 24 anni, residente a Sriracha, vicino a Bangkok, in Tailandia, ha evirato il marito 40enne Siripan con un coltello da 30 cm dopo aver scoperto che quest’ultimo aveva diverse relazioni extraconiugali. La donna ha detto ai poliziotti di aver scoperto di recente che suo marito aveva rapporti intimi con donne diverse e di aver deciso, in preda alla rabbia, di vendicarsi.

marito-punito

Ha detto: “Io e mio marito lavoriamo insieme vendendo verdure biologiche su una bancarella. Avevo già dei sospetti che avesse una relazione. L’ho sempre visto flirtare con un sacco di ragazze. Poi ho scoperto che stava segretamente andando con altre donne. Questo mi ha fatto molto arrabbiare. Ero piena di rabbia.”

Karuna Sanusan ha anche detto ai poliziotti di aver pianificato la sua vendetta. Dopo averglielo tagliato, lo ha scagliato fuori dalla finestra della camera da letto, lasciando Siripan che si contorceva e urlava in agonia in una pozza del suo stesso sangue.

moglie-scopre-di-essere-stata-tradita-e-si-vendica

I vicini hanno sentito le sue urla di dolore e hanno chiamato la polizia, che è arrivata a casa della coppia alle 6:20 del mattino.

Gli agenti hanno recuperato il suo membro e lo hanno messo in un frigorifero con del ghiaccio. Siripan è stato portato di corsa al vicino ospedale Samitivej Sriracha mentre Karuna è stata arrestata. I chirurghi hanno cercato di riattaccare il membro reciso ma non sono riusciti.

moglie-arrabiata

La donna è stata fotografata dai giornalisti seduta tranquillamente mentre veniva interrogata dalla polizia. Ha aggiunto: “L’ho svegliato la mattina e, mentre era distratto, ho usato il coltello per tagliare il suo gioiello. Poi l’ho buttato fuori dalla finestra.”

coltello

Il poliziotto Col. Somkid Boonlert, vice capo della stazione di polizia di Sriracha, ha detto che gli agenti hanno ricevuto una chiamata di emergenza dai vicini della coppia. Boonlert ha dichiarato: “La polizia è arrivata insieme al personale di soccorso e ha trovato l’uomo gravemente ferito. L’uomo aveva perso molto sangue. Ora è sotto stretto controllo medico. Non potrà mai più usare il suo membro. I dottori hanno detto che le cellule dell’organo sono morte perché sono rimaste troppo a lungo fuori dal suo corpo. Sarà disabile per il resto della sua vita. Gli agenti di polizia hanno arrestato la signora Karuna che non potrà più avvicinarsi a suo marito”.