Montesano sulla Marcellana, bambino di tre anni perde la vita. E’ stato travolto da una botte.

Bambino di tre anni morto schiacciato da una botte sotto gli occhi dei genitori. Ecco cosa è successo.

La spiacevole tragedia è accaduta nelle tarde ore di ieri mattina, 4 settembre, a Montesano sulla Marcellana, un comune italiano in provincia di Salerno. Secondo quanto riportato dalle prime notizie rese pubbliche, un bambino di circa tre anni ha perso la vita, dopo essere stato travolto da una botte piena d’acqua.

Il bambino si trovava in compagnia dei suoi genitori, che in quel momento stavano innaffiando il terreno. Improvvisamente e soprattutto, inaspettatamente, la botte che si trovava sopra un carrello, è caduta, travolgendo il bambino.

Sua madre e suo padre lo hanno liberato e poi hanno chiamato i soccorsi, che si sono precipitati sul posto ed hanno trasportato il bambino, in codice rosso, all’ospedale Luigi Curto di Polla.

Purtroppo il piccolo era già in fin di vita ed ogni tentativo del team medico, è stato inutile. E’ morto poco dopo il suo arrivo alla struttura sanitaria.

 

Per adesso il suo corpicino è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che deciderà se procedere oppure no con l’autopsia, prima di riconsegnare la salma ai genitori, per il funerale.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i Carabinieri, che stanno indagando e cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Luigi Marino, questo il nome del piccolo, è morto a causa delle gravi ferite riportate.

Tutta la comunità è sotto choc dopo quanto accaduto.

In attesa di ulteriori aggiornamenti.

Purtroppo non è l’unica brutta notizia di questi ultimi giorni. A Mantova è stata arrestata una madre per gravi lesioni sul suo bambino di 4 mesi. Il piccolo è ricoverato in gravissime condizioni. Ha riportato emorragie, trauma cranico, lividi, fratture delle costole e degli arti inferiori e danni in seguito alla Sindrome del bambino scosso. I medici hanno deciso di mantenere la privacy sulle sue condizioni di salute. La mamma, dopo un colloquio con una psicologa, è risultata soffrire di depressione. Potete leggere l’intera notizia qui: Arrestata una madre di 30 anni a Mantova per maltrattamenti e gravi lesioni su suo figlio d 4 mesi.