famiglia pedalò morta bimba

Foce del Lago Patria, famiglia si ribalta con il pedalò: morta bimba di 13 anni

Dramma in mare, famiglia si ribalta con il pedalò: bimba di 13 anni è morta in ospedale, dopo 3 giorni di agonia, i medici non sono riusciti a fare nulla per salvarla

Un vero e proprio dramma è avvenuto nei giorni scorsi a Foce del Lago Patria, in provincia di Caserta. Una famiglia si è ribaltata con il pedalò ed una bimba di 13 anni è morta. I medici sin da subito hanno capito che la sua situazione era molto grave, ma hanno cercato di fare il possibile per salvarla.

famiglia pedalò morta bimba
CREDIT: GOOGLE IMMAGINI

Il suo cuore ha cessato di battere per sempre dopo 3 giorni dal suo ricovero, nella serata di venerdì 17 luglio.

Per la famiglia doveva essere una giornata di spensieratezza, che invece si è trasformata in tragedia. Volevano passare del tempo al mare, ma alla fine sono rimasti vittima di un grave incidente.

Secondo le informazioni emerse, il dramma è avvenuto nella giornata di martedì 14 luglio. I genitori hanno deciso di affittare un pedalò e sono andati in mare.

famiglia pedalò morta bimba
CREDIT: GOOGLE IMMAGINI

Tutto stava procedendo tranquillamente, quando all’improvviso si sono ribaltati. Tutti e 5 i componenti della famiglia sono finiti in acqua. La bambina di 13 anni, trascinata dalla corrente, stava per annegare ed un bagnino, appena ha visto cosa stava accadendo è subito intervenuto per salvarli.

Le condizioni della bimba di 13 anni

La situazione della piccola è apparsa critica sin da subito. Quando l’hanno portata in spiaggia era priva di sensi ed il bagnino ha iniziato subito a praticarle le prime manovre di rianimazione. Nel frattempo è stato allertato anche il 118.

I soccorritori sono arrivati sul posto tempestivamente e l’hanno trasportata d’urgenza al pronto soccorso della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno. I medici dopo una prima visita, hanno capito subito che era in condizioni gravi.

Per questo hanno deciso di trasferirla all’ospedale Santobono di Napoli. Però dopo 3 giorni di agonia, il cuore della bimba ha cessato di battere per sempre. Alla fine i medici, ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.

famiglia pedalò morta bimba
CREDIT: GOOGLE IMMAGINI

Sulla vicenda è stata aperta un’indagine da parte della Capitaneria di Porto di Castel Volturno e quelli della Capitaneria di Porto di Pozzuoli, per capire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.

Viviana Parisi, il corpo trovato a Caronia sarebbe il suo

Messina, Viviana Parisi scomparsa con il figlio: trovato un cadavere nella zona delle ricerche

Guardia medica racconta di una donna in lacrime che cercava aiuto: potrebbe essere Viviana Parisi

Alessia Logli: la figlia di Roberta Ragusa vince un concorso di bellezza

Salerno, incidente Giulia Moscariello ha perso la gamba: l'amica organizza una raccolta fondi

Dopo quattro mesi di lontananza, il piccolo Juniò riabbraccia la sua famiglia

Esplosione a Beirut colpisce sala parto: neonato riesce a nascere ugualmente