Morte fratello Dayane Mello: poco fa rivelate le cause del decesso

La stampa brasiliana chiarisce le modalità che hanno provocato il prematuro decesso del fratello di Dayane Mello

Risale alle scorse ore la notizia della morte del fratello di Dayane Mello, attuale concorrente del GF Vip 5 e prima finalista. Come un fulmine a ciel sereno, è uscito il clamoroso annuncio.

Dayane Mello: scomparso un affetto caro

Foto gieffina assieme ai suoi fratelli

La notizia della prematura scomparsa di Lucas è stata data nel corso di stamattina dal fratello maggiore Juliano, che nelle ultime settimane aveva pure sentito la sorella Dayane in collegamento con il reality. La condivisione di un’immagine di famiglia, con i fratelli tatuati alla stessa maniera, è stata ripresa pure dal profilo Instagram ufficiale della prima finalista del programma di Canale 5.

Il legame con Lucas

F Vip, due gieffine attaccano Dayane Mello

Lo staff ha avuto la premura di specificare che la modella era ancora totalmente all’oscuro dei fatti e che la avrebbero presto informata. Difatti, dopo nemmeno un paio di ore, il GF Vip ha diramato la comunicazione via social, secondo cui la ragazza era momentaneamente uscita dalla trasmissione per esigenze familiari.

Poi rientrata per ricevere l’abbraccio dei concorrenti, Dayane Mello ha descritto il legame con Lucas.

Rapporto molto stretto

Primo piano Dayane Mello

Il fratello della bellissima sudamericana aveva 26 anni e ne avrebbe presto festeggiati 27. Figlio del padre biologico di Dayane e di sua moglie, era il più piccolo del ‘clan’. Alla giovane vittima la gieffina era unita da un rapporto molto stretto. Si volevano un gran bene, nonostante la concorrente del reality show di Alfonso Signorini abbia avuto un’infanzia complicata. Se nelle prime ore non era dato conoscere cosa avesse provocato il decesso, ora trapelano informazioni.

Dayane Mello: le dinamiche della tragedia

Mello Dayane al Grande Fratello Vip

A occuparsi di ricostruire le dinamiche che hanno condotto alla tragedia, il quotidiano brasiliano Globo.com ha diffuso un articolo, scendendo nei particolari. Ebbene, secondo le fonti contattate dalla testata Lucas sarebbe rimasto vittima di un incidente stradale durante la notte a Lontras, comune del Paese sudamericano, nello Stato di Santa Catarina.