covid19 morto chris trousdale

Morto a 34 anni Chris Trousdale dei Dream Street: ad ucciderlo il Covid19

Chris Trousdale, prodigio della boy band Dream Street è morto a soli 34 anni a causa del Covid19: l'annuncio è stato dato dalla sua manager Amanda Stephan

Chris Trousdale, ex bambino prodigio della boy band Dream Street, è morto a soli 34 anni a causa del Covid19. La ferale notizia della sua dipartita è stata annunciata dalla manager ed amica Amanda Stephan: famiglia, amici e fan uniti nella disperazione.

 chris trousdale dei dream street morte

Il 2 giugno 2020 è morto per complicazioni da Covid19, Chris Trousdale, voce della band Dream Street a soli 34 anni. “È con il cuore pesante che confermiamo la scomparsa di Chris Trousdale avvenuta il 2 giugno. È stato una luce per tanti e mancherà moltissimo alla sua famiglia, agli amici e ai fan in tutto il mondo”. Queste le parole piene di dolore dell’amica e manager Amanda Stephan.

morte chris trousdale

Dopo lo scioglimento della band Dream Street, Chris Trousdale aveva intrapreso la carriera da solista, carriera mai decollata del tutto. L’ultima canzone è stata Summer, pubblicata l’anno scorso. Tra una settimana Chris Trousdale avrebbe compiuto 35 anni, ma la sua vita è stata interrotta prima di poter soffiare sulla torta. Nato in Florida, il cantante si trovava in California quando è stato ricoverato in ospedale.

Inizialmente era stata annunciata la sua morte per cause imprecisate sia da parte della famiglia che da parte di Amanda Stephan, la sua manager, ma alcuni amici del cantante hanno poi asserito che Chris Trousdale è stato ricoverato in ospedale a causa del Covid19 a cui sono seguite delle complicazioni.

Chris Trousdale è stato battezzato bambino prodigio negli anni 90 quando a soli 8 anni aveva debuttato a Broadway in spettacoli di grande caratura come Les Miserables e The Sound Of Music; nel corso del 1999, Chris Trousdale si era unito alla boy band Dream Street, band con la quale rimase fino al 2002, anno in cui il gruppo si è sciolto.

Jesse McCartney, Greg Raposo, Matt Ballinger e Frankie Galasso erano gli altri componenti dei Dream Street; il gruppo aveva fatto tournèe con Aaron Carter e Britney Spears.

Viaggia per la prima volta in aereo a 106 per vedere suo figlio gravemente malato

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Funerale Sara Ruffato, morta a 17 anni in un grave incidente stradale

Trovato Manlio Germano, l'autore del post inneggiante la morte di Willy

Ciro, il fidanzato di Maria Paola interrogato dal pm: le ricostruzioni e i colpi di scena

Omicidio di Colleferro, Gabriele e Marco Bianchi incastrati da una foto

Cesano Maderno, in attesa dell'esito del tampone mandano il figlio a scuola