Morto Carmelo Bongiorno, dirigente sportivo e osservatore calcistico

È lutto nel mondo del calcio siciliano, improvvisamente all'età di 61 anni è morto Carmelo Bongiorno, dirigente sportivo ed osservatore calcistico.

Home > Attualità > Morto Carmelo Bongiorno, dirigente sportivo e osservatore calcistico

È lutto nel mondo del calcio siciliano, improvvisamente all’ età di 61 anni è morto Carmelo Bongiorno, dirigente sportivo ed osservatore calcistico.

Buongiorno era nato a Palermo ed era un talent scout, ha lavorato per tante squadre siciliane ed è stato per 15 anni osservatore dell’Empoli. Da un anno e mezzo invece, svolgeva lo stesso lavoro con la Spal.

Con molta probabilità, la morte improvvisa di Carmelo Bongiorno è stata causata da un infarto. Il dirigente calcistico aveva 61 anni ed ha lavorato per decenni nel mondo del calcio, recentemente era stato visto al torneo Costa Gaia di Alcamo.

Carmelo Bongiorno aveva lavorato per più di 15 anni, dal 2002 al 2018, nel mondo dello sport ed era dirigente calcistico e anche scout per il settore giovanile dell’ Empoli. Aveva firmato un contratto con la Spal un anno e mezzo fa e fino ad oggi era dirigente sportivo del calcio Ribolla.

Bongiorno amava il calcio e cercava di trovare qualche talento calcistico sui campi siciliani, recentemente era stato visto al torneo Costa Gaia di Alcamo.

Il 61 enne aveva lavorato anche con la Fortitudo Bagheria ed era stato direttore sportivo della Polisportiva Calcio Sicilia.

Sono tanti i messaggi di cordoglio sui social che stanno circolando in queste ore per il dirigente palermitano da società ed esponenti del calcio siciliano, che si sono stretti attorno al dolore della famiglia Bongiorno per la prematura scomparsa del dirigente sportivo.

In particolare, la società Demma Ribolla Calcio ha scelto di rinviare a data da destinarsi tutte le gare in programma nella giornata odierna.

“La società Demma Ribolla Calcio si è unita al dolore per la scomparsa improvvisa dell’ ex dirigente sportivo Carmelo Bongiorno ed ha espresso a tutti i suoi cari le più sentite condoglianze. Nella giornata di oggi sono state rinviate tutte le gare in programma con data da destinarsi.”

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI