Motociclista di 21 anni morto

Motociclista di 21 anni muore a Castellammare del Golfo

Motociclista di 21 anni muore a Castellammare del Golfo in seguito a un incidente

Un motociclista di 21 anni è morto a Castellammare del Golfo in seguito a un incidente stradale che non gli ha dato scampo. Per Francesco Caleca, purtroppo, lo schianto con un’auto mentre era in sella alla sua moto è stato fatale. A nulla sono valsi i soccorsi.

Moto in viaggio sulla strada

Il giovane ragazzo siciliano di 21 anni non ce l’ha fatta. Ha perso la vita in un incidente stradale, mentre si trovava sulla sua moto.

Lunedì sera in via porta Fraginesi, in zona Madonna delle Scale, a Castellammare del Golfo, Ciccio, come era conosciuto da tutti, stava procedendo sul suo mezzo, quando all’improvviso si è schiantato contro un’auto. Il ragazzo di 21 anni è morto sul colpo.

Motociclista morto in strada

Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente: carabinieri e vigili urbani stanno cercando di ricostruire cosa è accaduto quella sera. Francesco Caleca si trovava sulla sua Yamaha quando si sarebbe scontrato contro una Polo della Volkswagen. L’urto lo ha scagliato contro un muro posto a delimitare la carreggiata. Purtroppo per lui non c’è stato niente da fare. Il ragazzo è morto sul colpo e a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione del giovane.

Incidente mortale per un giovane motociclista

Subito sono intervenuti sul posto i soccorritori del 118 con le ambulanze, così come la polizia municipale di Castellammare del Golfo e i Carabinieri. Ma chi è intervenuto non ha potuto far altro che constatare il decesso: per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare, nonostante gli sforzi dei soccorritori.

Casco per proteggere i motociclisti

Su Facebook tutti ricordano quel giovane ragazzo morto sulla strada, in un incidente che ha gettato nella più profonda disperazione e tristezza non solo la famiglia, ma un paese intero, perché il ragazzo era molto conosciuto in città.

Motociclista di 21 anni morto

Ora spetta alle forze dell’ordine capire cosa è successo e perché un giovane motociclista di 21 anni è morto mentre viaggiava sulla sua moto.

Gioele morto durante l'incidente stradale: la nuova ipotesi sul giallo di Viviana Parisi

Viviana Parisi, una telefonata al 112: "C'è stato un incidente con una donna e un bimbo"

Nonno spara al nipotino di 7 anni: la disperazione della mamma

Daniele Mondello disperato: "Aiutatemi a trovare mio figlio"

Il chirurgo

Viviana Parisi l'autopsia conferma: è morta nel punto in cui è stata ritrovata

Viviana Parisi, spunta un video importante: Gioele potrebbe essere altrove