Nadia Toffa in ospedale: “Qui non si molla mai”

Nadia Toffa su Instagram rivela di essersi sottoposta a una seduta di chemioterapia.

Home > Attualità > Nadia Toffa in ospedale: “Qui non si molla mai”

Era il 2 dicembre del 2017 quando Nadia Toffa ebbe un malore durante un servizio de Le Iene a Trieste. Una notizia che sconvolse tutta l’Italia. L’11 febbraio del 2018, poi, la rivelazione shock: la conduttrice ha un tumore.

Nadia Toffa in ospedale: "Qui non si molla mai"

A distanza di un anno, la 39enne ha condiviso su Instagram un post in cui ha raccontato ai fan di essersi sottoposta a una seduta di chemioterapia: “Stamattina – 10 dicembre 2018, n.d.r. – di nuovo chemioterapia! E proprio mentre ero in infusione ho pubblicato le foto delle Iene di ieri sera per tirarmi su di morale, leggendo i vostri meravigliosi commenti. Sulla sacca vedete la data, il liquido preferisco immaginare sia frappé alla vaniglia… che fate voi di bello oggi? Qui non si molla mai. Buona vita ragazzi belli”.

Nadia Toffa in ospedale: "Qui non si molla mai"

Tantissimi i follower che hanno pubblicato un commento. Eccone alcuni: “Coraggio e forza, bella”; “Guerriera”; “Sei grande, Nadia. Io affido ogni mattina le mie preghiere a padre Pio per te. Abbi fede”; “Sei una forza Nadia, tutti siamo con te e tvb”; “Sii positiva… sei una donna forte, non mollare mai”; “Guerriera, con la tua grinta e la tua voglia di vivere stai aiutando tanta gente che sta passando quello che stai passando tu, di questo ti ringrazio tanto… un abbraccio grande”.

Nadia Toffa in ospedale: "Qui non si molla mai"

Il 2 dicembre scorso, la 39enne, ricordando il giorno in cui è cominciato il dramma, ha scritto: “Un anno è passato dal mio malore. Un anno difficilissimo e doloroso che, grazie all’affetto della mia famiglia, dei mieie amici e vostro sono riuscita a superare. Non sono guarita. Ma non sono viva. Lo show va avanti. Ma non lo show televisivo. Lo show della vita. La vita non è un film: il copione è scritto, quello che noi possiamo fare è recitare al meglio la nostra parte. Con amore! Amo la vita più di ogni altra cosa. E non mollerò mai! Grazie di esserci sempre. Sento il vostro affetto nel cuore! Buona giornata a tutti. La vostra Nadia”.