Nadia Toffa salta la puntata delle Iene

Come ben sapete, da quando Nadia Toffa si è sentita male a Trieste, i suoi fan sono molto preoccupati per lei. La bionda conduttrice delle Iene ha raccontato, non molto tempo fa, di essere svenuta e di aver scoperto, grazie ai medici che l’hanno visitata, di avere un tumore. Da allora ha affrontato un percorso non facile.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Si è sottoposta a un intervento e poi a un ciclo di chemioterapie e di radioterapie. E poi, con il coraggio, la forza e la determinazione che la contraddistinguono, è tornata dietro al bancone delle Iene, più battagliera che mai. Essendo un personaggio pubblico, sempre nel mirino dell’opinione pubblica, Nadia ha deciso di condividere con i suoi fan i suoi problemi di salute, facendo un breve resoconto di tutto quello che le era accaduto. Ha ricevuto messaggi pieni di affetto da tutti e questo l’ha aiutata sicuramente ad andare avanti. Ma ieri sera, la paura per Nadia è tornata. Il programma le Iene di domenica 8 aprile è iniziato con Nicola Savino, Giulio Golia e Andrea Agresti. Nadia mancava e molti hanno temuto un malore. Ma a tranquillizzare i suoi fan è stata Nadia stessa che, poche ore prima della puntata, aveva twittato questo:

“Ciao ragazzi,stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, #LeIene,perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica ;(
Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò✌?”

Un messaggio breve e conciso per dire ai suoi sostenitori che sta bene e che a breve tornerà.

Quindi possiamo tirare tutti un sospiro di sollievo.

Nadia è una donna forte e combatte con determinazione questa brutta malattia. La sua forza sta anche nel fatto di sapersi mostrare debole quando le cose sembrano essere più grandi di lei.

Forza Nadia. Noi ti aspettiamo!