Nasconde il suo matrimonio

Nasconde il suo matrimonio ai suoi studenti per paura di essere giudicato, ma il giorno del matrimonio appaiono tutti durante la celebrazione per fare qualcosa di clamoroso.

Home > Attualità > Nasconde il suo matrimonio

Christopher Landis è il direttore del coro di una scuola. Per anni è stato responsabile del Coro e ha dato il meglio di sé per quelli che considera “i suoi figli” . Tuttavia, Christopher aveva paura di condividere con loro una parte così fondamentale della sua vita come il suo fidanzato Joe. “I bambini hanno visto Joe e mi hanno chiesto chi fosse. Ho detto loro che era mio amico . ”

Christopher temeva che alcune persone potessero giudicarlo per la persona con cui aveva deciso di passare il resto della sua vita e che ciò avrebbe avuto un forte impatto sulla sua vita professionale. “Non ero sicuro di come potevano reagire i bambini o i genitori . “Quando fu il momento delle loro nozze, Christopher continuò a tenere tutto segreto ma i suoi studenti iniziarono a sospettare che si stesse avvicinando un momento molto speciale e volevano essere lì per sostenere il loro insegnante. Gli studenti e i loro genitori hanno iniziato a organizzare segretamente una sorpresa molto speciale per mostrare a Christopher il loro pieno sostegno e dirgli che lo accettano così com’è. Christopher insegna alla Hingham High School nel Massachusetts, negli Stati Uniti. Uno dei genitori ha parlato con Joe per spiegare la sorpresa e sembrava un’idea meravigliosa, quindi li ha aiutati con tutti i preparativi. Tutti stavano provando a fare una presentazione indimenticabile il giorno delle prove per il matrimonio di Chris e Joe. Le prove per la sorpresa sono durate poco più di un mese. Non avendo idea di cosa stesse succedendo, Christopher non capì cosa stavano facendo i suoi studenti quando iniziarono ad arrivare alla cena delle nozze. “Ho visto che tutti stavano registrando e non capivano cosa stesse succedendo . Ho visto entrare uno studente, ma non ho capito fino a quando non ho visto che tutti sono entrati. Hanno sorriso. Ho iniziato a piangere e anche loro”.

Organizzati con i loro migliori costumi, i ragazzi del coro hanno iniziato a cantare una versione commovente della famosa canzone”All you need is Love” dei Beatles.  “Quello era il messaggio che volevano darmi. Ora posso dire che Joe è mio marito . ”

Christopher fu completamente toccato dal bellissimo dono che i suoi studenti gli diedero in un giorno così importante per lui. Suo marito e lui hanno deciso di condividere questo momento speciale per continuare a mandare quel messaggio sull’importanza dell’amore.

“Spero che quando gli altri vedano questo, altri insegnanti, capiscano che è giusto condividere questa parte della loro vita. Fa bene ai tuoi studenti sapere chi sei. Se c’è qualcuno che si trova in una situazione difficile, vedi tutto l’amore che c’era in quella stanza e capisci che tutto può migliorare “.

Celebriamo questo indimenticabile regalo di nozze che i ragazzi di talento di questo coro hanno dato al loro insegnante. Condividi questa sorpresa emotiva che mostra al mondo il valore della tolleranza per le differenze, abbiamo tutti il ​​diritto di essere felici.