Natacha Jaitt: chi è la finalista del Grande Fratello che è venuta a mancare

Modella e attrice argentina, Natacha Jaitt è finalista del Grande Fratello spagnolo ritrovata senza vita in una discoteca al nord di Buenos Aires

Home > Attualità > Natacha Jaitt: chi è la finalista del Grande Fratello che è venuta a mancare

Si chiamava Natacha Jaitt la modella e attrice nota grazie alla sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello spagnolo. La donna è stata ritrovata senza vita sabato scorso all’interno di una discoteca al nord di Buenos Aires.

La notizia ha chiaramente scosso l’opinione pubblica spagnola e argentina. Natacha è stata ritrovata priva di vestiti e adagiata su un letto all’interno del locale. Sul suo corpo non erano presenti segni di violenze, ma di fatto c’erano tracce di droga ben visibili sul viso.

Stando alle ricostruzioni delle forze dell’ordine, la Jaitt era arrivata in discoteca con un amico e avrebbe dovuto incontrare il direttore della discoteca per stabilire un calendario eventi. I filmati la mostrano in compagnia di diverse persone.

Tra questi, un americano di 44 anni, un argentino di 45, e una giovane di 19 anni. I tre sono stati arrestati, anche perché trovati in possesso di diverse dosi di cocaina.

La fine della modella desta sospetti per un motivo preciso: lo scorso anno aveva accusato, in diretta diversi giornalisti ed esponenti del mondo politico argentino di abusi su minori.

Pare che la Jaitt avesse paura di ritorsioni, al punto da arrivare a scrivere su Twitter: non mi suiciderò, non inizierò a drogarmi e non mi annegherò in una vasca da bagno. Non mi sparerò in testa. Perciò, se una di queste cose dovesse accadermi, sappiate che non sono stata io.

La famiglia della Jaitt, così come molti suoi fan, chiedono dunque che sia fatta luce su quanto sta avvenendo, perché il caso non è tutto tranne che chiaro o risolto.