Nate per essere leader

L’astrologia determina che, secondo il segno zodiacale e l’elemento naturale a cui apparteniamo, ci sono alcuni tratti comuni che definiscono la nostra personalità. Tra questi tratti troviamo il temperamento che si presenta con meno o più intensità in alcuni segni che in altri.  La verità è che ognuno di noi separatamente, senza tenere conto del nostro segno zodiacale, abbiamo un certo carattere. Ma, secondo l’astrologia, ci sono alcuni segni zodiacali che hanno un carattere e una personalità più determinati e coinvolgenti di altri. Vediamo chi sono le donne più qualificate ad essere leader.


 

3°posto: Bilancia

Grazie alla sua diplomazia, la donna bilancia riesce a “comandare” senza essere arrogante, riesce a farsi seguire con estrema maestria e con una logica che non fa una piega. Sprona gli altri a migliorarsi, proprio perché pretende certe qualità che vede in se stessa. Tende ad essere giusta nelle sue decisioni e nel modo di rapportarsi con gli altri. Cerca di non giudicare dalla prima impressione e di dare a tutti la possibilità di farsi conoscere. Unica pecca da leader: l’indecisione. In realtà non è indecisa, è che prendere una decisione le richiede molto tempo, dato che per natura analizza i pro, i contro, le conseguenze, i possibili successi, altri punti di vista sulla vicenda, possibili varianti… ma quando finalmente ha deciso, non torna più indietro

Risultati immagini per bilancia donna

2°posto: Ariete

La donna ariete è descritta come una delle più forti dello zodiaco. Sono persone piene di energia e di vitalità, con una personalità molto intensa e avventurosa. Non temono niente, sono sempre disposte ad affrontare nuove sfide e l’atteggiamento del leader è qualcosa che le caratterizza e che fornisce loro la grande sicurezza che hanno. Non hanno paura di esporre il loro punto di vista su qualsiasi argomento, sono abbastanza ostinati quando hanno un obbiettivo. La gente la apprezza e tende a seguirla ma a volte si mostra ribelle e impulsiva, cosa che la porta ad avere nemici qualche volta più forti di lei.

Risultati immagini per ariete donna

1° posto: Toro

Pratica, sicura di se stessa, incline a trovare soluzioni che la maggior parte della gente non avrebbe pensato. La sua intelligenza viaggia su un’onda diversa dagli altri, riesce a capire cose che altri trovano complicate. La donna del toro è destinata ad avere successo nella vita se decide di intraprendere una carriera, è ostinata e assolutamente poco influenzabile. Insomma una vera leader, che resta pur sempre molto femminile in ogni aspetto del suo comportamento. Pretende che le cose vengano fatte bene, meglio se a modo suo, ma non disdegna suggerimenti pratici ed utili. Lei può raggiungere qualunque traguardo decida di raggiungere. Molto paziente e dotata di un ottimo autocontrollo, senza dubbio una leader per natura.