Nathan Meads

Un matrimonio finito, una ricerca della privacy inesistente, tutto a causa del suo aspetto fisico. La storia di un uomo che da decenni paga le conseguenze della sua somiglianza con il noto attore.

Può essere molto divertente essere famosi, tuttavia, immagina come sarebbe la tua giornata. Ad esempio, cosa devono passare quando escono e non hanno privacy. Migliaia di fan che vengono a chiedere autografi, fotografie e chissà cos’altro. Nathan Meads, un lavoratore di Stoke Mandeville, Regno Unito, può parlarcene, anche se non è esattamente una stella.

Nathan, 33 anni, è stato a lungo confuso per la sua incredibile somiglianza con la star di Hollywood Brad Pitt. All’inizio può sembrare molto divertente, tuttavia, in molte occasioni, questo giovane operaio edile, non potevo nemmeno uscire, viene molestato da persone che credono di aver incontrato il talentuoso attore americano.

Da circa 23 anni viene confuso grazie all’enorme somiglianza che ha con Brad, ha persino guadagnato dei soldi facendo la doppia recitazione come attore.

È costantemente invitato a eventi speciali, con una sorta di doppia vita o doppia carriera, tra la costruzione e la sua sfaccettatura gemella dell’artista.

Non tutto è stato roseo per Nathan, poiché i problemi causati dalla sua somiglianza con il noto interprete non hanno solo a che fare con la sua vita pubblica, ma anche con quella privata.

La sua precedente relazione, in cui aveva un figlio, è finita perché il suo partner non sopportava così tanta pressione da parte di persone e fan che assalivano quotidianamente il giovane inglese.

Fortunatamente, Nathan ha una nuova relazione con una giovane donna di nome Adiel, che sembra non avere problemi con la situazione del suo partner. In ogni caso, fu sempre sorpresa da quanto fosse bello il suo pretendente. “Peccato che non sembri Angelina. Saremmo la Brangelina britannica “, disse ironicamente Adiel.

Chi potrebbe desiderare di essere costantemente molestato a causa del fisico del proprio partner. Nathan è stato fortunato ad incontrare Adiel, che capisce la situazione e la supporta anche. Sia nei social network che nella vita reale, al lavoro o in famiglia, tutti vedono la somiglianza di Nathan con Brad Pitt, al punto che risponde persino al nome di Brad, che ascolta costantemente quando è per strada.

Basta andare sui loro social network per essere sorpresi dalle somiglianze fisiche tra Nathan e Brad.