Nati a gennaio e febbraio? Saranno adulti ricchi e famosi

I nati a gennaio e febbraio sarebbero i futuri adulti con carriere di successo e a grandi risultati nella vita: lo dice uno studio

Home > Attualità > Nati a gennaio e febbraio? Saranno adulti ricchi e famosi

Nascere nei primi mesi dell’anno può non essere allettante a livello di meteo, ma stando a un recente studio può essere davvero conveniente: i nati di gennaio e febbraio sarebbero infatti quelli con maggiori probabilità di successo nel lavoro e negli affari.

neonato-abbandonato-al-giovanni-xxiii-di-bari4

A condurre la ricerca è stato il Journal of Social Sciences, eminente magazine inglese, che ha rilevato che una grande percentuale di star di Hollywood sono nate tra il 20 gennaio e il 18 febbraio.

I ricercatori hanno selezionato persone a caso da gruppi di diverse estrazioni sociali, tra cui politici, scienziati, autori, icone dello sport, cantanti, attori e celebrità della storia e dell’epoca attuale.

Partendo da un campione di 100 perone e aumentando fino a 200 e poi a 300, i ricercatori hanno sottolineato come i nati di gennaio e febbraio siano i più ricchi, famosi e affermati.

neonato-abbandonato-al-giovanni-xxiii-di-bari5

In particolare, a spiccare sono le persone del segno zodiacale dell’Acquario, che pare sia il segno più comune tra gente ricca e famosa. D’altronde, i tratti tipici di un Acquario includono l’essere energici, fantasiosi e indipendenti secondo, quindi è logico che alcuni possano intraprendere carriere creative ad alto rischio – se sei qualcuno che crede nell’astrologia che è.

Martino-muore-in-un-incidente-in-braccio-al-padre 3

Tra le celebrità Acquario abbiamo esponenti del calibro di Jennifer Aniston, Oprah Winfrey e Cristiano Ronaldo. In più, questo non è l’unico studio che indica che i bambini di gennaio e febbraio spesso hanno carriere altamente desiderabili.

Altri studi hanno suggerito che le persone nate nei mesi invernali hanno maggiori probabilità di ottenere risultati migliori nei test a scuola e hanno determinato che le persone nate a gennaio diventano spesso dottori. Sarà vero? Se state pensando a un bambino tenetelo presente!