Neonata trovata abbandonata in un campo, avvolta da un asciugamano

Neonata trovata abbandonata in un campo, avvolta da un asciugamano , con il cordone ancora attaccato

La spiacevole vicenda è stata riportata sul Daily Mail, il famoso giornale. E’ accaduta in Tailandia, dove una neonata è stata trovata abbandonata in un campo, subito dopo la nascita. Gli abitanti del posto, durante la notte, hanno sentito questo pianto disperato, ma hanno creduto che si trattasse di qualcos’altro, come un animale.

La mattina seguente, si sono resi conto della triste scena. Il corpo della piccola era pieno di ferite, a causa delle punture degli insetti. Nonostante tutto, questa guerriera ha lottato con tutte le sue forze e oggi, è viva per miracolo.

Era avvolta in un asciugamano, con il cordone ombelicale ancora attaccato.

E’ stata portata all’ospedale di Lat Krabang, dove le infermiere si stanno prendendo cura di lei, mentre la polizia sta cercando i genitori.

“Abbiamo pensato che la ‘madre’ potesse vivere vicino all’area”, ha dichiarato il colonnello Samart Klinklao, un ispettore della stazione di polizia di Chalong Krung.

“Gli ufficiali esamineranno le comunità e chiederanno alla gente del posto ulteriori dettagli. Controlleremo anche le telecamere CCTV per strada per scoprire chi ha lasciato il neonato lì”, ha concluso.

Non è la prima volta che si verifica un episodio del genere. Si tratta di bambini, nella maggior parte dei casi, da tenere nascosti. Figli di ragazzine terrorizzate dai genitori o frutti di rapporti infedeli.

Non troveremo mai la risposta alla domanda che anche voi ora vi state ponendo in questo momento: come può una madre? Purtroppo non possiamo sapere cosa abbia spinto la donna che ha partorito questa bambina, ad abbandonarla in un campo.

Vogliamo solo dire a tutte coloro che ci stanno leggendo e che si trovano in una situazione del genere, che si può lasciare un neonato in ospedale, in forma anonima. Il bambino in questo modo, non rischia di morire, anzi, ha la possibilità di trovare una famiglia vera!

Non abbiamo messo all’interno dell’articolo le immagini originali, perché sono un po’ forti e potrebbero urtare la vostra sensibilità. Ma se volete vederle, potete farlo nell’articolo originale. Vi lasciamo il link di seguito: Daily Mail.

Notizia in aggiornamento.