I suoi sogni e il suo talento sono volati in cielo con lei, Alessia purtroppo non ce l’ha fatta: aveva 23 anni
A causa di un malore improvviso che non le ha lasciato scampo, Alessia Intiso è morta a 23 anni dopo 3 giorni di agonia
Purtroppo una notizia davvero straziante è quella che è arrivata nel pomeriggio di martedì 7 maggio. Dopo un’agonia durata tre lunghi giorni in ospedale, Alessia Intiso, giovane allenatrice di 23 anni, non ce l’ha fatta e si è spenta per sempre.
Questa grave perdita ha gettato dolore e sconforto, non solo nei cuori dei suoi familiari, ma anche di tutti quelli che l’hanno conosciuta ed hanno avuto modo di apprezzare il suo grande talento per la pallavolo. Infatti nonostante la sua giovane età, era diventata viceallenatrice della squadra under 12 femminile, della Futura Volley Mezzana Corti.
Secondo le informazioni che ha reso note il quotidiano Il Giorno, il dramma si è consumato lo scorso sabato 4 maggio. Precisamente nel palazzetto dello sport Annibale Omodei, in via Montegrappa, nella frazione Tre Re-Mezzana Corti, che si trova nella provincia di Pavese. Alessia fino a quel giorno sembrava stare bene, non ha mai sofferto di gravi patologie.
Tuttavia, in quell’occasione ha avuto un malore improvviso. I presenti quando hanno capito la gravità delle sue condizioni, hanno subito chiesto l’intervento dei sanitari, che sono presto arrivati sul posto. Di conseguenza, hanno disposto per la ragazza il trasporto urgente in ospedale.
Il decesso straziante di Alessia Intiso dopo tre lunghi giorni di agonia
I medici sin da subito hanno cercato di fare il possibile per salvarla. Dagli accertamenti è appunto venuto fuori che era stata colpita da emorragia cerebrale, ma che alla fine non le ha lasciato scampo. Nella giornata di ieri, martedì 7 maggio è arrivata la straziante notizia.
La vita della 23enne era appesa ad un filo, che alla fine si è rotto. I dottori non hanno avuto altra scelta per lei che constatare il suo decesso. A nulla sono serviti i tentativi di salvarla.
In queste ore sono davvero tante le persone che stanno cercando di mostrare affetto e vicinanza alla sua famiglia, colpita dalla grave perdita. Attraverso i social stanno scrivendo sui social messaggi di affetto e cordoglio per lei, ma anche per i suoi cari.