Non ce l’ha fatta Cristiana Foresta, è morta a 20 anni dopo poche ore di agonia
Tragedia a Rivalta, poche ore dopo il ricovero per il grave incidente in cui era rimasta coinvolta, Cristiana Foresta è morta a 20 anni
Una notizia davvero straziante è quella che è arrivata nel pomeriggio di sabato 18 maggio. Purtroppo Cristiana Foresta, una ragazza di soli 20 anni, che nella notte era rimasta coinvolta in un grave incidente frontale con i suoi amici, non ce l’ha fatta.
Le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi ed i medici con la speranza di poterla salvare, l’hanno trasporta d’urgenza al Cto di Torino. Però è solo poche ore dopo il suo ricovero, che i il suo cuore ha cessato di battere per sempre, lasciando strazio e dolore nei suoi cari ed in chi la conosceva.
Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 maggio. Precisamente sul rettilineo della variante di Dojrone, nella rotonda che porta all’incrocio con via Aleramo e via San Luigi. La ragazza di appena 20 anni era a bordo di una Lancia Ypsilon con i suoi amici, tutti molto giovani.
Molto probabilmente dopo una serata insieme stavano tornando alle loro abitazione, quando all’improvviso è avvenuto l’impensabile. Purtroppo, per cause che ora sono al vaglio delle forze dell’ordine, si sono scontrati frontalmente contro un camioncino, che procedeva nel senso opposto di marcia.
Il decesso straziante di Cristiana Foresta e le indagini degli agenti sul sinistro
I passanti si sono presto resi conto della gravità del sinistro, anche perché la piccola vettura era diventata un cumulo di lamiere. Sul posto oltre le forze dell’ordine ed i sanitari, sono arrivati anche i vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per liberare la giovane dalle lamiere.
Le condizioni di Cristiana Foresta sono apparse disperate sin da subito. Per questo i medici hanno disposto il tempestivo trasporto al Cto di Torino, dopo hanno scoperto che aveva un grave trauma cranico. Era in coma e da quel momento hanno cercato di fare il possibile per salvarle la vita.
Tuttavia, nel pomeriggio di sabato 18 maggio, poche ore dopo il ricovero, la giovane non ce l’ha fatta. I dottori alla fine, per lei non hanno potuto fare nulla, se non constatare il suo straziante decesso. Ora le indagini del caso sono affidate alle forze dell’ordine.