“È stato il figlio, una vicenda terribile” purtroppo Magda non ce l’ha fatta
Madga ha lottato con tutte le sue forze: il suo cuore alla fine si è arreso
La vicenda si era diffusa sul web diversi giorni fa. Purtroppo la donna di 76 anni ridotta in fin di vita da suo figlio, non ce l’ha fatta. Una storia agghiacciante accaduta a Villa Fontana (Managua), ma che in poco tempo ha raggiunto ogni parte del mondo.
La donna di 76 anni si chiamava Madga de los Ángeles Noguera Vega. Ha perso la vita per mano del figlio 44enne Alejandro César Lacayo Noguera. Dopo la brutale aggressione, è stata trasportata in ospedale e ricoverata in gravissime condizioni. Purtroppo dopo 16 giorni, nonostante i medici abbiano cercato di fare il possibile, il cuore della 76enne si è fermato per sempre.
Le forze dell’ordine hanno arrestato il figlio della donna e ora dovrà rispondere nelle gravi accuse. Quando ha compiuto il terribile gesto, era sotto effetto di alcol e sostanze stupefacenti. Ha picchiato sua madre e poi ha cercato di darle fuoco. Il movente non è ancora chiaro, tuttavia chi lo conosce ha rivelato agli inquirenti che anche in passato aveva avuto problemi con la legge.
Per 16 lunghi giorni Madga ha lottato tra la vita e la morte, ma i traumi riportati erano troppo gravi e alla fine il suo corpo si è arreso. La vicenda ha sconvolto l’intero paese e in pochi giorni si è diffusa in tutto il mondo.
Nell’ultimo periodo ci sono stati altri casi simili nella zona, tutte vittime donne. Una vicenda in particolare ha scosso gli abitanti, una donna è morta per mano di suo figlio. Quest’ultimo pretendeva i suoi soldi e davanti al suo rifiuto, non è riuscito a trattenere la rabbia. Soldi che probabilmente gli servivano per acquistare la droga. Non era la prima volta che provava a tenergli testa, ma probabilmente non immaginava che il frutto del suo amore, colui che aveva amato e curato per tutta la sua vita, sarebbe arrivato a tanto.