Non dare mai per scontato tua madre

La peggiore abitudine di noi esseri umani, è quella di dare per scontato le persone che amiamo, e che abbiamo la fortuna di avere al nostro fianco. E’ un errore che facciamo con i nostri partner, con i nostri famigliari ma soprattutto con i nostri genitori. Godetevi chi amate perché è un privilegio che porta felicità.


Questa è la storia di una ragazza, che sicuramente non dava per scontato la propria madre, anzi, aveva inventato una tradizione. Per quattro anni lei e sua madre avevano iniziato a fare selfie il primo e l’ultimo giorno di scuola, erano tutti foto molto belle, ma all’ultimo qualcosa è cambiato e ha lasciato migliaia di utenti davvero amareggiati. Ha scritto la sua storia sul suo account social: “Ieri è stato il mio ultimo giorno di scuola superiore. Per quattro anni ho fatto una foto con mia madre, ma non è riuscita ad arrivare all’ultimo; anche così la sua forza mi ha motivato ad andare avanti per tutto questo tempo. Tutto quello che faccio è per lei!”. La pubblicazione divenne così virale che riuscì ad accumulare più di 558 mila “mi piace” e fu condivisa 113 mila volte in un paio di giorni. Questo è quello che è successo:

Qui la ragazza si è appena diplomata alle superiori

Usuaria de twitter tomandose una foto

E ha deciso di condividere su Twitter la tradizione che coinvolgeva lei e sua madre.

Commenta su Twitter il rapporto che una ragazza ha avuto con sua madre che è morta di cancro

“Ieri è stato il mio ultimo giorno di scuola superiore. Per quattro anni ho fatto una foto con mia madre, ma non è riuscita ad arrivare all’ultimo; anche così la sua forza mi ha motivato ad andare avanti per tutto questo tempo. Tutto quello che faccio è per lei!”

Il primo anno: hanno goduto di un delizioso gelato

Madre e figlia di scattare una foto mentre si mangia un gelato

Il secondo anno: un drink e un gelato

Ragazza scattare una foto con sua madre mentre hanno un drink

Il terzo anno sua madre ha cominciato a combattere contro il cancro

Ragazza che cattura una maschera con sua madre mentre godendo una bevanda

All’inizio dell’ultimo anno a scuola erano ancora insieme

Ragazza accanto a sua madre godendo un drink mentre si scatta una foto

Ma sua madre perse la battaglia contro il cancro e non riuscì ad esserci alla sua laurea 

Ragazza scattare una foto accanto alla tomba di sua madre

La gente sul social ha reagito molto emotivamente alla pubblicazioni, molti si sono identificati, ma quello che noi speriamo e che tutti abbiate la saggezza di apprezzare e trovare il tempo per le persone che amate. Condividi se sei d’accordo con l’importanza di non dare mai per scontato la propria madre più di tutti.