Non è amore

Tutti noi sogniamo di trovare il nostro “Amore, eterno”. È un desiderio naturale. Il problema, tuttavia, è che quest’uomo è un tipo molto normale – e va bene. Il fatto che sia speciale non significa che debba apparire con un segno sulla fronte in cui lascia intendere che lo è. La cosa brutta è quando lo confondiamo con chiunque.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Pertanto, oggi voglio condividere come identificare questi segnali equivoci che molti di noi danno per scontato quando si tratta di sapere se siamo innamorati:

I sette segni che NON è veramente amore:
1. Se senti solo farfalle nello stomaco, non è amore

Le farfalle sono solo un sintomo di ansia, è la risposta del nostro corpo a ciò che considera una minaccia. E sebbene sia bello, non è una garanzia che sia amore; In ogni caso, si tratta di innamoramento.

2. Se quello che ti piace di più è quanto sia bello, non è amore

Risultati immagini per disegni coppie eros

Che la chimica agisca sui tuoi ormoni non vuol dire amare; Se così fosse, ameremmo tutti i modelli e le galanti del cinema e della televisione. Quindi, procedi lentamente, perché trovare l’amore richiede molto tatto.

3. Se senti che la tua vita è inutile se lui non è al tuo fianco, non è amore

Questo indica solo che è necessario rafforzare la tua autostima, perché se non sei in grado di apprezzare il tuo valore, come puoi dare valore a qualcun altro?

4. Se il modo in cui agisci è solo per far piacere a lui, non è amore

Qui si parla di dipendenza, anche se lo fai perché lo vuole lui; allora potremmo anche parlare di violenza psicologica. Occhio!

Immagine correlata

5. Se non ti senti completa quando sei con lui, non è amore

Se non ti senti completa accanto a lui è forse la prova più evidente che ciò che pensi di sentire non è così profondo come credevi

6. Se pensi che ci siano molti uomini, non è amore

Se sei con qualcuno, ma pensi che ce ne siano migliaia come lui, è semplice: non sei innamorata. Quando qualcuno vive nel nostro cuore lo rendiamo unico, così semplice e complicato.

Risultati immagini per segnali che non ti ama

7. Se non sei te stessa quando state insieme, non è amore

Se sei una persona al suo fianco e un’altra dietro, quella persona non è per te, perché l’uomo della tua vita dovrebbe essere qualcuno con il quale non hai paura o vergogna di lasciarti andare…