Non mentire a te stessa, non è niente di serio

A volte l’amore che sentiamo ci impedisce di accettare quando un uomo non è sincero e non vuole nulla di serio con noi e preferiamo fare finta di non capire perché non vogliamo perdere la speranza. Tuttavia, raramente qualcuno che non mostra interesse o impegno dall’inizio cambia nel tempo, soprattutto se non sta cercando qualcosa di serio.

Risultati immagini per lui a disagio con lei

Per non ingannare te stessa, prendi nota dei segnali che inviano per farti capire che stanno solo giocando con te. 1.- Infedeltà. È chiaro che se il tuo partner va con altre donne e non si preoccupa nemmeno di nascondertelo, è perché vuole farti capire che lui non è “tuo” e di conseguenza non è niente di serio. Sfortunatamente se non lo capisci dall’inizio resterai profondamente ferita emotivamente. 2.- Non ti dice le sue cose personali. Stare in coppia significa creare un legame emotivo profondo in cui entrambe le parti condividono ciò che non condividono con altre persone. Amarsi significa anche avere un confidente al tuo fianco che ti ascolti ma anche che esprima le sue emozioni e pensieri, i sogni nella vita e i dettagli di ogni giorno. Se stai con qualcuno che resta molto riservato su questo, ti sta mostrando che non cerca qualcosa di serio con te. 3.- Ti nasconde dai tuoi amici. Il segnale più chiaro che non vuole scendere a compromessi è quello di non incorporarti nella sua vita in alcun modo, ad esempio,  presentarti ai suoi amici o semplicemente fare una passeggiata come qualsiasi altra coppia.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

5 segnali che un uomo manda quando non vuole nulla di serio (Copyright (c) 1998 Hewlett-Packard Company)

Se ti dice che “vuole andarci piano” ti sta fondamentalmente dicendo che non vuole scendere a compromessi e che non vuole rivelare che sta con una persona. 4.- Pensa solo al sesso. È più facile dire che con te è una questione solo fisica, ma molti uomini non lo fanno perché sanno che probabilmente verrebbero rifiutati, dal momento che le donne di solito cercano anche una relazione emotiva.

Se si concentra solo sui rapporti intimi, è perché quell’uomo non cerca un partner sentimentale, quindi devi decidere cosa farai con lui. 5.- Evita di parlare del futuro. Ad esempio, parlare di matrimonio, comprare una casa o semplicemente andare a vivere insieme. Se questi argomenti gli causano attacchi di ansia o disagio, è perché non cerca la stessa cosa di te.

Risultati immagini per lui a disagio con lei