Non piace alle donne

Quando frequentiamo un ragazzo, e la nostra relazione comincia a concretizzarsi, ci preoccupiamo di mantenere le apparenze. Vogliamo apparire sempre raggianti e fresche e cerchiamo in tutti i modi di nascondere quelli che noi consideriamo “difetti fisici”,ma ignoriamo che molti di questi in realtà piacciono molto agli uomini. Ecco quali sono.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

1. Le rughe di espressione. Mentre le donne non amano affatto le loro rughe, e di solito cercano di fare tutto il possibile per renderle meno visibili, i gentiluomini tendono a considerarle … adorabili. Per loro, le linee del viso che si notano quando le loro amate sorridono o aggrottano le sopracciglia sono semplicemente delle prove della loro bellezza, maturità e carattere. D’ora in poi, sorridi senza problemi: scommettiamo qualunque cosa che tu sei l’unica persona preoccupata di queste piccole rughe.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

2

2. Le “maniglie dell’amore”
La verità è che anche le ragazze più magre possono avere le “maniglie dell’amore” quando si siedono: sebbene sia perfettamente normale, molte ragazze trovano difficile riconoscerlo. La verità è che gli uomini, non vedono nulla di brutto nei “piccoli rotoli” che ogni tanto appaiono nella zona addominale. Tienilo a mente la prossima volta che vai in piscina o in spiaggia …

Risultati immagini per maniglie dell'amore

3. Il tuo modo di mangiare
Siamo onesti: quasi nessuno è in grado di mangiare senza sporcarsi, neanche un po’. A differenza delle ragazze, eternamente preoccupate per il loro aspetto, gli uomini la vedono come una cosa comune e persino tenera. Oltre ad essere a proprio agio in compagnia di una persona che dimostra il proprio gusto per il cibo, molti di loro sono felici quando riescono a togliere un po’ di salsa dalla guancia della donna che amano. Puoi sembrare impeccabile anche con una macchia di maionese sul naso!

4

4. Il tuo russare
Dal momento che è qualcosa tipico degli uomini, è molto adorabile ascoltare i suoni che le loro ragazze emettono mentre dormono (va bene: ovviamente, bisogna tenere a mente che il russare delle donne è sempre più delicato e breve di quello maschile). Questa è un’altra delle cose che i signori considerano naturali per eccellenza. E ‘chiaro per te? Quindi, dormi tranquillamente.

5

5. Il tuo “look” naturale
Anche se ogni uomo gode nel vedere la sua donna curata e splendida in ogni momento, molti di loro riconoscono che le loro partner nella variante “naturale” li fa sentire più a loro agio . Un uomo che ti ama davvero, ti vedrà sempre bella,anche senza i “ritocchi”.

6

6. Le tue fobie
Ogni uomo innamorato vuole essere un eroe agli occhi della sua fanciulla, almeno una volta nella vita. Pertanto, anche se di solito non si sentono a proprio agio in compagnia di ragazze che hanno troppa paura, trovano piacere quando riescono a cacciare un topo, un ragno o un altro terrificante insetto dalla vista della loro partner.

8

7. I tuoi “difetti”
Mentre le donne si impegnano a nascondere queste caratteristiche del loro aspetto fisico che a loro sembrano sgradevoli, gli uomini spesso non si rendono nemmeno conto della loro esistenza. Se non fosse per l’attenzione prestata dalle donne su: smagliature, acne, cellulite e cicatrici, la maggior parte dei signori non saprebbe nemmeno di cosa si tratta … smettete di dare importanza ai dettagli!